IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot Philips SmartPro Compact non esegue correttamente la pulizia

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se il robot Philips SmartPro Compact non esegue correttamente la pulizia, potrebbero esserci diversi motivi. Leggere quanto segue per scoprire le possibili cause e soluzioni per questo problema.

    Se le setole di una o entrambe le spazzole laterali sono storte o piegate, immergerle in acqua calda per qualche minuto. Se questa operazione non riporta le setole alla loro forma originale, sostituire le spazzole laterali.

    Se il filtro all'interno del contenitore della polvere è sporco, estrarre il contenitore della polvere. È possibile svuotare il contenitore della polvere usando un sacchetto della spazzatura. In seguito, pulire il filtro con un panno o uno spazzolino a setole morbide. Se questo non aiuta a pulire il filtro, sostituitelo con uno nuovo. Si consiglia di sostituire il filtro almeno una volta all'anno.

    Pulizia del filtro

    L'apertura di aspirazione del robot Philips SmartPro è situata nella parte inferiore del contenitore della polvere. Se l'apertura di aspirazione è ostruita, pulirla con uno spazzolino a setole morbide

    Pulizia dell'apertura di aspirazione

    Se nella ruota anteriore del dispositivo sono incastrati capelli e sporcizia, pulirlo con uno spazzolino a setole morbide

    Se queste soluzioni non contribuiscono a risolvere il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Pulizia delle rotelle
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.