1
Prodotti

PowerGo Aspirapolvere con sacco

Etichetta energetica AAA**, Filtro antiallergenico, 3 l FC8244/09

Risoluzione dei problemi

L'aspirapolvere Philips indica che il contenitore della polvere è pieno

L'aspirapolvere Philips potrebbe indicare che il sacchetto per la polvere è pieno anche quando non lo è. Ecco quale potrebbe esserne la causa e come ripristinare in modo semplice le prestazioni.

Un oggetto è incastrato nella bocchetta, nel tubo o nel tubo flessibile

La presenza di oggetti incastrati nella bocchetta, nel tubo o nel tubo flessibile dell'aspirapolvere potrebbe causare l'attivazione dell'indicatore di livello del sacchetto.

Controllare la bocchetta, il tubo e il tubo flessibile dell'aspirapolvere per verificare che non vi siano blocchi dovuti a oggetti incastrati.

Indicatore sacchetto per la polvere pieno

Il filtro di protezione del motore è sporco

Se il filtro di protezione del motore dell'aspirapolvere (immagine sotto) è sporco, l'indicatore del sacchetto della polvere potrebbe cambiare colore. Verificare che il filtro di protezione del motore sia pulito, quindi verificare nuovamente se l'indicatore di livello del sacchetto per la polvere cambia colore in modo permanente anche quando il sacchetto non è completamente pieno.

Filtro di scarico dell'aspirapolvere Philips

I pori del sacchetto della polvere sono ostruiti

A volte, i pori del sacchetto della polvere potrebbero ostruirsi (ad es. dopo aver utilizzato l'apparecchio per aspirare cenere, sabbia, calcare, cemento e polveri affini).

Se dopo aver verificato gli scenari sopraindicati l'aspirapolvere continua a indicare che il sacchetto è pieno, è necessario sostituire il sacchetto usa e getta o svuotare il sacchetto riutilizzabile, anche se non è completamente pieno.

Importante:

Con questo apparecchio è possibile utilizzare solo sacchetti per la polvere usa e getta Philips o un sacchetto riutilizzabile Philips. Sacchetti per la polvere di altro tipo potrebbero danneggiare il motore dell'apparecchio. Non riutilizzare mai un sacchetto usa e getta.

Ulteriori informazioni sono contenute nel manuale di istruzioni. Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare l'assistenza clienti Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC8244/09 , FC8575/09 , FC8373/09 , FC8120/09 , FC8320/09 , FC8321/09 , FC8520/09 , FC8325/09 , FC8457/91 , FC9197/91 , FC8660/91 , FC9184/01 , FC9190/01 , FC8451/61 , FC8455/01 , FC8454/01 , FC8452/01 , FC8451/01 , FC8450/01 , FC9310/02 , FC8232/01 , FC8134/01 , FC8912/01 , FC9080/01 , FC9304/01 , FC9087/01 , FC9082/01 , FC9088/01 , FC9062/01 , FC9171/01 , FC9174/01 , FC9071/01 , FC9170/01 , FC9076/01 , FC8613/01 , FC8617/01 , FC9162/01 , FC9067/02 , FC9066/03 , FC8209/01 , FC8208/04 , FC9160/01 , FC8602/01 , FC8608/01 , FC9060/01 , FC9176/01 , FC8724/01 , FC8390/01 , FC8394/01 , FC9066/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!