1
Prodotti

NOVITÀ

Performer Silent Aspirapolvere con sacco

Etichetta energetica A+AA, Filtro antiallergenico, 66 dB per un'aspirazione silenziosa, 12 m di raggio FC8780/09

Risoluzione dei problemi

Il vano porta-sacchetto dell'aspirapolvere è sporco

È normale che il vano porta-sacchetto dell'aspirapolvere Philips diventi leggermente sporco. Ecco come mantenere l'aspirapolvere pulito e in buone condizioni.

Il sacchetto per la polvere non è installato correttamente

Quando il sacchetto per la polvere non è installato correttamente nell'aspirapolvere Philips, il vano porta-sacchetto può diventare molto sporco.

Verificare che il sacchetto per la polvere sia installato correttamente o se è necessario sostituirlo (come mostrato nell'immagine qui sotto). Non è possibile chiudere il coperchio senza aver prima inserito un sacchetto per la polvere o se la linguetta di cartoncino è deformata.

Posizionamento del sacchetto per la polvere dell'aspirapolvere Philips

Il sacchetto per la polvere è danneggiato

Controllare che il sacchetto per la polvere non sia danneggiato o piegato. Se lo è, lo sporco può riversarsi nel vano porta-sacchetto.

Consigliamo di sostituire un sacchetto danneggiato prima possibile, per evitare ulteriori danni all'aspirapolvere.

I sacchetti per la polvere adatti a tutti i tipi di aspirapolvere Philips sono gli s-bag®.

Nota:

Quando si utilizza l'aspirapolvere per aspirare cenere, sabbia, calce, cemento e polveri affini, i pori del sacchetto per la polvere si ostruiscono. Ciò provoca l'accensione dell'indicatore del livello di riempimento del sacchetto a indicare che è necessario provvedere alla sostituzione. Sostituire il sacchetto usa e getta o svuotare il sacchetto riutilizzabile, anche se non è completamente pieno.

Importante:

Con questo apparecchio è possibile utilizzare solo sacchetti per la polvere usa e getta Philips o un sacchetto riutilizzabile Philips. Sacchetti per la polvere di altro tipo potrebbero danneggiare il motore dell'apparecchio. Non riutilizzare mai un sacchetto usa e getta.

Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC8780/09 , FC8783/09 , FC8240/09 , FC8244/09 , FC8575/09 , FC8373/09 , FC8120/09 , FC8320/09 , FC8321/09 , FC8520/09 , FC8325/09 , FC8457/91 , FC9197/91 , FC8660/91 , FC9184/01 , FC9190/01 , FC8451/61 , FC8455/01 , FC8454/01 , FC8452/01 , FC8451/01 , FC8450/01 , FC9310/02 , FC8232/01 , FC8134/01 , FC8912/01 , FC9080/01 , FC9304/01 , FC9087/01 , FC9082/01 , FC9088/01 , FC9062/01 , FC9171/01 , FC9174/01 , FC9071/01 , FC9170/01 , FC9076/01 , FC8613/01 , FC8617/01 , FC9162/01 , FC9067/02 , FC9066/03 , FC8209/01 , FC8208/04 , FC9160/01 , FC8602/01 , FC8608/01 , FC9060/01 , FC9176/01 , FC8724/01 , FC8390/01 , FC8394/01 , FC9066/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!