1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    AquaTrio Pro

    3-in-1: aspira, lava e asciuga, Tecnologia a tripla accelerazione, Pulizia su bagnato visibile, Tutti i pavimenti duri FC7080/01

    Risoluzione dei problemi

    Philips AquaTrio Pro lascia tracce d'acqua sul pavimento

    Se Philips AquaTrio Pro lascia tracce di acqua sul pavimento, questo potrebbe avere diverse cause. Controllare l'aspirapolvere per verificare tutte le possibili cause.

    L'apparecchio è stato spostato lateralmente

    Spostare l'apparecchio soltanto avanti e indietro.

    L'apparecchio è stato spostato sopra una soglia mentre era acceso.

    Verificare che le spazzole per la pulizia siano a contatto con il pavimento. Per evitare tracce d'acqua sul pavimento o la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta per la pulizia, spegnere l'apparecchio prima di farlo passare sopra una soglia.

    L'apparecchio è stato sollevato dal pavimento subito dopo lo spegnimento.

    Dopo aver spento l'apparecchio, spostarlo avanti e indietro alcune volte per rimuovere il liquido presente tra le due spazzole per la pulizia. Se l'apparecchio viene spento e poi immediatamente sollevato, l'acqua presente tra le spazzole lascia una traccia sul pavimento.

    Le rotelline sono bloccate

    Controllare la condizione delle rotelline. Rimuovere lo sporco che blocca le rotelline.

    Se le risposte sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7080/01 , FC7088/01 .

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!