IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips AquaTrio Pro lascia tracce d'acqua sul pavimento

    Pubblicato su 2022-03-03

    Se Philips AquaTrio Pro lascia tracce di acqua sul pavimento, questo potrebbe avere diverse cause. Leggere quanto segue per controllare tutte le cause e soluzioni possibili.

    Muovere Philips AquaTrio Pro solo avanti e indietro. Non muovere l'apparecchio lateralmente.

    Come muovere Philips AquaTrio

    Verificare che le spazzole per la pulizia siano a contatto con il pavimento. Per evitare tracce d'acqua sul pavimento o la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta per la pulizia, spegnere l'apparecchio prima di farlo passare sopra una soglia.

    Dopo avere spento Philips AquaTrio Pro, muoverlo avanti e indietro alcune volte per eliminare il liquido presente tra le due spazzole per la pulizia. Se l'apparecchio viene spento e poi immediatamente sollevato, l'acqua presente tra le spazzole lascia una traccia sul pavimento.

    Verificare le condizioni delle rotelle di Philips AquaTrio Pro. Rimuovere lo sporco che blocca le rotelle.

    Queste soluzioni non sono servite a risolvere il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.