IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere Philips AquaTrio non esegue il risciacquo sull'apposito vassoio

    Pubblicato su 2022-06-08

    Se l'aspirapolvere Philips AquaTrio non esegue il risciacquo sull'apposito vassoio, il problema potrebbe essere dovuto alle spazzole bagnate che attivano il sistema di protezione attiva. Leggere quanto segue per scoprire la possibile causa e la soluzione di questo problema.

    Le informazioni contenute in questo articolo si applicano solo al modello AquaTrio (non ad AquaTrio Pro e AquaTrio serie 9000)

    Se si versa troppa acqua nel vassoio di risciacquo, le spazzole potrebbero bagnarsi eccessivamente. Se bagnate, le spazzole attivano il sistema di protezione attiva che impedisce all'aspirapolvere Philips AquaTrio di effettuare il risciacquo. Per risolvere questo problema, è necessario resettare il dispositivo. 

    Nota: non versare più di 300 ml nel vassoio di risciacquo. Inoltre, per essere sicuri che il livello dell'acqua non superi l'indicatore MAX, versare l'acqua lentamente. 

    Se la soluzione sopra riportata non risolve il problema, contattare Philips.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.