1
Prodotti

AquaTrio Sistema di aspirazione e pulizia con acqua

3 in 1, Tecnologia a tripla accelerazione, Aqua Cyclone, Tutti i pavimenti duri FC7070/01

Risoluzione dei problemi

Le spazzole dell'aspirapolvere Philips AquaTrio non funzionano

Questo può essere dovuto a diverse cause. Verificare tutte le cause possibili sull'apparecchio nell'ordine indicato sotto.

1. Il coperchio della bocchetta per la pulizia non è chiuso correttamente

A volte il coperchio sembra essere chiuso correttamente mentre di fatto non lo è. Verificare che sia chiuso correttamente.

Chiusura del coperchio

2. È stato attivato il sistema di protezione

Quando il sistema di protezione attiva entra in funzione, le spazzole non ruotano e al pavimento non viene applicata acqua.

Per resettare il sistema di protezione attiva:

  1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre la spina dalla presa a muro.
  2. Aprire il coperchio della bocchetta di pulizia, rimuovere il rivestimento delle spazzole ed estrarre l'oggetto.
  3. Se il sistema di protezione attiva è entrato in funzione perché le spazzole per la pulizia sono troppo bagnate, rimuoverle e strizzarle sopra un lavandino.
  4. Riposizionare le spazzole per la pulizia asciutte all'interno dell'apparecchio.
  5. Riposizionare il rivestimento delle spazzole per la pulizia e chiudere il coperchio della bocchetta per la pulizia. Premere il coperchio della bocchetta per la pulizia fino a che non si blocca in posizione.

Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare il Centro assistenza clienti Philips del proprio paese.

Play Pause

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7070/01 , FC7070/11 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!