IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere Philips AquaTrio lascia tracce d'acqua sul pavimento

    Pubblicato su 11 maggio 2023
    Se l'aspirapolvere Philips AquaTrio lascia tracce d'acqua sul pavimento, le cause possono essere diverse. Guardare l'immagine per vedere il modello in uso e trovare le informazioni riportate di seguito.
    Sono state effettuate delle rotazioni troppo forti con l'aspirapolvere cordless AquaTrio Wet & Dry oppure l'apparecchio è stato spostato lateralmente (scorrendo sul pavimento da sinistra a destra).
    Per evitare che si formino tracce d'acqua sul pavimento, provare a effettuare rotazioni meno forti e a non spostare l'apparecchio lateralmente. Se sul pavimento sono ancora presenti tracce d'acqua e si desidera rimuoverle, è possibile attivare la modalità assorbimento acqua premendo i pulsanti "+ più" e "- meno" (vedere l'immagine di seguito). 
     
    AquaTrio è stato spostato su una soglia, su un tappeto o sulle scale mentre l'apparecchio era acceso. 
    Si consiglia di attivare la modalità assorbimento acqua quando si solleva l'apparecchio sopra una soglia, su un tappeto o sulle scale. In questo modo si eviterà la fuoriuscita di acqua sporca dalla bocchetta AquaSpin. 
     
    AquaTrio è stato sollevato dal pavimento subito dopo averlo spento. 
    L'apparecchio può lasciare un piccolo accumulo di acqua sul pavimento quando viene spento. È possibile ridurre le dimensioni dell'accumulo attivando la modalità assorbimento acqua prima di spegnere AquaTrio serie 7000. Spostate l'apparecchio avanti e indietro alcune volte con la modalità assorbimento acqua attivata. Se necessario, è possibile rimuovere le ultime gocce con un panno. 
     
    Nota: quando si utilizza la modalità assorbimento acqua, non fuoriesce più acqua dall'apparecchio e la potenza di aspirazione aumenta. Dopo 45 secondi, se non si esegue alcuna operazione, l'apparecchio torna automaticamente alla modalità bagnato normale.  

    Le rotelline di AquaTrio serie 7000 sono bloccate. 
    È possibile controllare le condizioni delle rotelle regolarmente e rimuovere la sporcizia che le blocca. 
     

    Per istruzioni dettagliate, guardare il video riportato di seguito.

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.  
    modalità
    In configurazione aspirazione e pulizia, sono state effettuate delle rotazioni troppo forti con AquaTrio oppure l'apparecchio è stato spostato lateralmente (scorrendo sul pavimento da sinistra a destra) 
    Per evitare che si formino tracce d'acqua sul pavimento, provare a effettuare rotazioni meno forti con AquaTrio serie 9000 ed non spostare l'apparecchio lateralmente. Se sul pavimento sono ancora presenti tracce d'acqua e si desidera rimuoverle, è possibile attivare la modalità assorbimento acqua* premendo il pulsante della modalità di pulizia (vedere l'immagine di seguito).

    In configurazione aspirapolvere e pulizia, AquaTrio è stato spostato su una soglia, su un tappeto o sulle scale mentre l'apparecchio era acceso.
    Si consiglia di attivare la modalità assorbimento acqua* quando si solleva l'apparecchio sopra una soglia, su un tappeto o sulle scale. In questo modo si eviterà la fuoriuscita di acqua sporca dalla bocchetta AquaSpin.

    In configurazione aspirazione e pulizia, AquaTrio è stato sollevato dal pavimento subito dopo averlo spento
    L'apparecchio può lasciare un piccolo accumulo di acqua sul pavimento quando viene spento. È possibile ridurre le dimensioni dell'accumulo attivando la modalità assorbimento acqua* prima di spegnere AquaTrio serie 9000. Spostate l'apparecchio avanti e indietro alcune volte con la modalità assorbimento acqua attivata. Se necessario, è possibile rimuovere le ultime gocce con un panno. 

    Nota:
    •  Modalità assorbimento*: i modelli più vecchi sono dotati di modalità bagnato normale e modalità bagnato intenso, ma non della modalità assorbimento acqua.
    • Quando si utilizza la modalità assorbimento acqua, non fuoriesce più acqua dall'apparecchio e la potenza di aspirazione aumenta. Dopo 45 secondi, se non si esegue alcuna operazione, l'apparecchio torna automaticamente alla modalità bagnato normale. 
    Le rotelline di AquaTrio serie 9000 sono bloccate
    È necessario controllare regolarmente le condizioni delle rotelline e rimuovere lo sporco che le blocca.

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
     
    Modalità di pulizia
    L'aspirapolvere è stato spostato lateralmente
    Per evitare tracce d'acqua sul pavimento, muovere AquaTrio Pro solo avanti e indietro.
    Non muovere l'apparecchio lateralmente (vedere l'immagine a).

    L'aspirapolvere è stato passato su una soglia mentre era acceso
    Assicurarsi che le spazzole per la pulizia di Philips AquaTrio Pro siano sempre a contatto con il pavimento. Per evitare tracce d'acqua sul pavimento o la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta per la pulizia, spegnere l'apparecchio prima di farlo passare sopra una soglia.

    L'aspirapolvere è stato sollevato dal pavimento subito dopo averlo spento
    Dopo averlo spento, muoverlo avanti e indietro alcune volte per rimuovere il liquido presente tra le due spazzole per la pulizia. Se si spegne l'apparecchio e lo si solleva subito dopo, l'acqua presente tra le spazzole lascia una traccia sul pavimento (vedere l'immagine c).

    Le rotelline di AquaTrio Pro sono bloccate
    È necessario controllare regolarmente le condizioni delle rotelline e rimuovere lo sporco che blocca le rotelline.

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    L'aspirapolvere è stato spostato lateralmente
    Per evitare tracce d'acqua sul pavimento; muovere AquaTrio solo avanti e indietro.
    Non muovere l'apparecchio lateralmente (vedere l'immagine a).

    L'aspirapolvere è stato passato su una soglia mentre era acceso
    Assicurarsi che le spazzole per la pulizia di Philips AquaTrio rimangano sempre a contatto con il pavimento. Per evitare tracce d'acqua sul pavimento o la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta per la pulizia, spegnere l'apparecchio prima di farlo passare sopra una soglia.

    L'aspirapolvere è stato spostato con la bocchetta a contatto con il pavimento mentre veniva spento
    Per evitare tracce d'acqua sul pavimento, trasportare l'apparecchio tramite l'impugnatura per il trasporto o inclinandolo in modo che l'apparecchio si appoggi sulle rotelline per facilitare il trasporto (vedere l'immagine b).

    L'aspirapolvere è stato sollevato dal pavimento subito dopo averlo spento
    Dopo averlo spento, muoverlo avanti e indietro alcune volte per rimuovere il liquido presente tra le due spazzole per la pulizia. Se si spegne l'apparecchio e lo si solleva subito dopo, l'acqua presente tra le spazzole lascia una traccia sul pavimento (vedere l'immagine c).

    Le rotelline dell'aspirapolvere AquaTrio sono bloccate
    È necessario controllare regolarmente le condizioni delle rotelline e rimuovere lo sporco che le blocca.

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.