1
Prodotti

AquaTrio Sistema di aspirazione e pulizia con acqua

3 in 1, Tecnologia a tripla accelerazione, Aqua Cyclone, Tutti i pavimenti duri FC7070/01

Risoluzione dei problemi

Philips AquaTrio smette di funzionare dopo dieci secondi

Se Philips AquaTrio smette di funzionare dopo dieci secondi, ciò può essere dovuto a diverse cause. Verificare tutte le possibili cause e soluzioni nell'ordine indicato sotto.

Non è presente acqua nel serbatoio dell'acqua pulita o quello dell'acqua sporca è pieno

Riempire il serbatoio dell'acqua pulita e verificare che il serbatoio dell'acqua sporca sia vuoto.

Il coperchio della bocchetta per la pulizia non è chiuso correttamente

A volte il coperchio sembra essere chiuso correttamente mentre, di fatto, non lo è. Assicurarsi che sia chiuso correttamente.

Chiusura del coperchio della bocchetta per la pulizia

È stato attivato il sistema di protezione

Quando il sistema di protezione attiva di Philips AquaTrio viene attivato, le spazzole non ruotano e al pavimento non viene applicata acqua.

Per resettare il sistema di protezione attiva:

  1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre la spina dalla presa a muro.
  2. Aprire il coperchio della bocchetta di pulizia, rimuovere il rivestimento delle spazzole ed estrarre l'oggetto.
  3. Se il sistema di protezione attiva è entrato in funzione perché le spazzole per la pulizia sono troppo bagnate, rimuoverle e strizzarle sopra un lavandino.
  4. Riposizionare le spazzole per la pulizia asciutte all'interno dell'apparecchio.
  5. Riposizionare il rivestimento delle spazzole per la pulizia e chiudere il coperchio della bocchetta per la pulizia. Premere il coperchio della bocchetta per la pulizia fino a che non si blocca in posizione.
Play Pause

Il tubo flessibile all'interno dell'apparecchio non si è ancora riempito di acqua

Al primo utilizzo di Philips AquaTrio, potrebbe accadere che il tubo flessibile all'interno dell'apparecchio non sia ancora pieno d'acqua. In tal caso, quando si accende l'apparecchio, la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto lampeggia e l'apparecchio si spegne di nuovo.

Se ciò accade, provare ad accendere l'apparecchio ripetutamente finché la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto non rimane spenta e l'apparecchio rimane acceso. Dopo che la spia è rimasta spenta e Philips AquaTrio ha funzionato per circa 30 secondi, l'acqua viene applicata al pavimento.

Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7070/01 , FC7070/11 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!