Riempire il serbatoio dell'acqua pulita e assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia vuoto.
Se Philips AquaTrio smette di funzionare dopo dieci secondi, ciò può essere dovuto a diverse cause. Controllare tutte le possibili cause e soluzioni in questo articolo.
Le informazioni contenute in questo articolo si applicano solo al modello AquaTrio (non ad AquaTrio Pro e AquaTrio serie 9000)
Riempire il serbatoio dell'acqua pulita e assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia vuoto.
A volte il coperchio sembra essere chiuso correttamente mentre, di fatto, non lo è. Assicurarsi che sia chiuso correttamente.
Al primo utilizzo di Philips AquaTrio, potrebbe accadere che il tubo flessibile all'interno dell'apparecchio non sia ancora pieno d'acqua. In tal caso, quando si accende l'apparecchio, la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto lampeggia e l'apparecchio si spegne di nuovo.
Se ciò accade, provare ad accendere l'apparecchio ripetutamente finché la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto non rimane spenta e l'apparecchio rimane acceso. Dopo che la spia è rimasta spenta e Philips AquaTrio ha funzionato per circa 30 secondi, l'acqua viene applicata al pavimento.
Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips.