IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere Philips AquaTrio smette di funzionare dopo dieci secondi

    Pubblicato su 2022-06-08

    Se Philips AquaTrio smette di funzionare dopo dieci secondi, ciò può essere dovuto a diverse cause. Controllare tutte le possibili cause e soluzioni in questo articolo.

    Le informazioni contenute in questo articolo si applicano solo al modello AquaTrio (non ad AquaTrio Pro e AquaTrio serie 9000)

    Riempire il serbatoio dell'acqua pulita e assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia vuoto.

    A volte il coperchio sembra essere chiuso correttamente mentre, di fatto, non lo è. Assicurarsi che sia chiuso correttamente.

    Chiusura del coperchio della bocchetta per la pulizia
    Il sistema di protezione attiva è stato progettato per riconoscere quando dal pavimento viene raccolto un oggetto estraneo diverso da sporcizia o liquidi. Quando il sistema viene attivato, le spazzole per la pulizia si arrestano immediatamente per evitare danni all'oggetto e all'apparecchio. Inoltre, AquaTrio non applica più acqua sul pavimento. 

    Quando il sistema di protezione attiva di Philips AquaTrio viene attivato, le spazzole non ruotano e sul pavimento non viene applicata acqua.

    Reset del sistema di protezione attiva:
    1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre la spina dalla presa a muro. 
    2. Aprire il coperchio della bocchetta per la pulizia, rimuovere il coperchio delle spazzole per la pulizia ed estrarre l'oggetto. 
    3. Se il sistema di protezione attivo è stato attivato perché le spazzole per la pulizia sono troppo bagnate, rimuoverle e strizzarle sul lavandino. 
    4. Riposizionare le spazzole per la pulizia asciutte all'interno dell'apparecchio. 
    5. Riposizionare il coperchio delle spazzole per la pulizia e chiudere il coperchio della bocchetta per la pulizia. Premere il coperchio della bocchetta per la pulizia fino a che non si blocca in posizione.
    Play Pause

    Al primo utilizzo di Philips AquaTrio, potrebbe accadere che il tubo flessibile all'interno dell'apparecchio non sia ancora pieno d'acqua. In tal caso, quando si accende l'apparecchio, la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto lampeggia e l'apparecchio si spegne di nuovo.

    Se ciò accade, provare ad accendere l'apparecchio ripetutamente finché la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto non rimane spenta e l'apparecchio rimane acceso. Dopo che la spia è rimasta spenta e Philips AquaTrio ha funzionato per circa 30 secondi, l'acqua viene applicata al pavimento.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.