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    Assistenza Philips

    Philips SteamCleaner Active non emette vapore

    Pubblicato su 2021-07-04

    Questo può essere dovuto a diverse cause:

    Accendere la funzione vapore premendo l'apposito pulsante presente sulla parte anteriore dell'apparecchio.

    Dopo aver premuto il pulsante del vapore, la caldaia dovrebbe riscaldare l'acqua. Dopo circa 30 secondi l'apparecchio è pronto per la pulizia a vapore. Quando l'anello intorno al pulsante diventa blu, l'apparecchio è pronto per la pulizia a vapore.

    Riempire il serbatoio dell'acqua e riposizionarlo nell'apparecchio.

    Con il tempo i minerali contenuti nell'acqua causano incrostazioni calcaree all'interno degli ugelli del vapore. Per eliminare il calcare e gli altri residui dagli ugelli, utilizzare lo spillo in dotazione.

    Con il tempo i minerali contenuti nell'acqua potrebbero ostruire gli ugelli nel filtro. Per questo motivo, il filtro dell'acqua deve essere sostituito ogni 6 mesi.

    Tirare l'impugnatura verso di sé per utilizzare SteamCleaner Active e attivare la funzione vapore.
    Se quanto suggerito sopra non risolve il problema, contattare il centro assistenza clienti Philips del proprio paese.

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