0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quando è necessario sostituire i cuscinetti di Philips SteamCleaner Active

    Pubblicato su 2021-07-04

    Per risultati di pulizia ottimali, si consiglia di sostituire il cuscinetto di Philips SteamCleaner Active ogni tre mesi. Ecco dove ordinare i cuscinetti.

    Sostituzione

    Per risultati di pulizia ottimali, sostituire il cuscinetto ogni tre mesi.

    È possibile ordinare un kit di sostituzione con il codice FC8057.

    Il kit di sostituzione contiene:

    • 2 cuscinetti in microfibra
    • 1 filtro anticalcare attivo

    Ordinazione degli accessori

    Per acquistare accessori o parti di ricambio, visitare il [negozio online] Philips (http://www.shop.philips.com/) o recarsi presso il rivenditore Philips di fiducia.
    In caso di difficoltà a reperire gli accessori per SteamCleaner Active, contattare il centro assistenza clienti Philips del proprio paese: pagina di contatto

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7025/01 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.