Per sapere se e come sostituire le batterie dell'aspirapolvere cordless Philips, verificare il nome del modello sul tubo dell'apparecchio e leggere il nostro articolo riportato di seguito.
Come sostituire le batterie dell'aspirapolvere cordless Philips
Pubblicato su
31 agosto 2023
Sostituzione delle batterie
- Se si dispone di un aspirapolvere SpeedPro o SpeedPro Max (verificare che questi nomi siano stampati sul tubo) è possibile sostituire la batteria presso un centro di assistenza Philips o tramite l'assistenza clienti. Per ulteriore assistenza, contattare Philips all'indirizzo www.philips.com/support.
- Se si dispone di un aspirapolvere cordless serie 8000, 7000 o 3000 (i nomi ”SpeedPro” o ”SpeedPro Max” non sono riportati sul tubo) è possibile rimuovere la batteria ricaricabile dall'apparecchio autonomamente e acquistarne una nuova sul nostro sito Web cercando XV1797, per le serie 8000 e 7000, o XV1633/01, per la serie 3000, nella barra di ricerca. Per l'aspirapolvere cordless serie 2000 non è possibile acquistare una nuova batteria online. Per ulteriore assistenza, contattare Philips all'indirizzo www.philips.com/support.
Prima di rimuovere la batteria, assicurarsi che l'apparecchio sia scollegato dalla presa a muro e che la batteria sia completamente scarica. Osservare tutte le precauzioni per la sicurezza quando si smaltiscono le batterie.
Per rimuovere la batteria ricaricabile, seguire le istruzioni riportate di seguito.
- Scollegare l'apparecchio dalla presa a muro e lasciarlo in funzione fino all'arresto del motore.
- Premere il pulsante di sblocco ed estrarre la batteria dall'apparecchio.
Le soluzioni riportate sopra sono state utili? In caso contrario, per ulteriore assistenza, contattare Philips all'indirizzo www.philips.com/support.