Consumer
Prodotti
DailyDuo Scopa elettrica

DailyDuo Scopa elettrica

2 in 1 s. filo: scopa elet. e aspirabr., Ciclonico senza sacco, Batteria da 16, 8 V, Filtro HEPA a 2 stadi FC6161/04

Risoluzione dei problemi

L'aspirapolvere Philips DailyDuo non si accende

Se l'aspirapolvere non si accende, verificare se è stato ricaricato correttamente.

Vedere sotto per tutte le possibili cause per cui l'apparecchio non si è caricato correttamente o non si è caricato affatto

Possibili cause e soluzioni:

1. L'adattatore non è collegato correttamente

Assicurarsi di inserire correttamente l'adattatore nella presa a muro. In caso contrario l'aspirapolvere non si caricherà.

Collegamento dell'adattatore

2. L'aspirapolvere non è stato posizionato correttamente sul caricatore

Assicurarsi sempre di aver posizionato correttamente l'aspirapolvere sul caricabatterie. Se l'aspirapolvere è posizionato correttamente, la spia di ricarica si accenderà ad indicare che l'apparecchio si sta caricando. Quando l'apparecchio è completamente carico, la spia si spegne.

Nota: È possibile lasciare l'apparecchio sulla base di ricarica anche se è completamente carico. Ogni 5 minuti, la spia di ricarica si accende per 3 secondi. Questo indica che l'apparecchio sta controllando se le batterie sono ancora completamente cariche.

Nota: Se si posiziona l'apparecchio sulla base di ricarica mentre è acceso, quest'ultimo si spegne automaticamente dopo 2 secondi.

Posizionamento aspirapolvere sul caricatore

3. I punti di contatto sono sporchi

I punti di contatto sul manico e/o sull'aspirabriciole potrebbero essere sporchi o non fare contatto correttamente. Pulirli con un panno asciutto quindi posizionare l'aspirabriciole sul manico.

Nota: Quando si posiziona l'aspirabriciole sul manico, spostarlo alcune volte leggermente verso sinistra e verso destra fino a che non scatta in posizione.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6161/04 , FC6161/02 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!