0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quando è necessario sostituire il filtro dell'aspirapolvere Philips DailyDuo

    Pubblicato su 2021-07-04

    È necessario sostituire il filtro se non è più possibile pulirlo. Ciò avviene generalmente dopo un ciclo di 50 lavaggi.

    1. Presso un negozio della propria zona:

    La maggior parte dei negozi che vende aspirapolvere Philips vende anche i relativi filtri e sacchetti per la polvere. È possibile trovare un negozio nella propria zona che vende prodotti e accessori Philips alla voce “Assistenza prodotti” sul lato sinistro di questa pagina.

    2. Rivolgersi a un centro autorizzato Philips:

    È possibile contattare il centro assistenza clienti Philips per richiedere l'indirizzo di un Centro Assistenza Philips autorizzato locale da cui acquistare filtri e sacchetti per la polvere.

    Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6161/04 , FC6161/02 .

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.