Consumer
Prodotti

Risoluzione dei problemi

La potenza di aspirazione dell'aspirapolvere Philips Daisy MiniVac è ridotta

Se la potenza di aspirazione dell'aspirapolvere Philips Daisy MiniVac è ridotta, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come migliorarne le prestazioni.

Cause possibili:

  1. Lo scomparto polvere è pieno
  2. Il sacchetto per la polvere/filtro è ostruito
  3. La bocchetta o gli accessori sono ostruiti
  4. Le batterie non sono completamente cariche

Soluzioni per le possibili cause:

Causa: 1. Lo scomparto polvere è pieno
Per svuotare lo scomparto polvere, posizionare l'aspirapolvere sopra una pattumiera e premere il pulsante di rilascio per rimuoverlo. Mettere da parte l'apparecchio. Quindi, estrarre il sacchetto per la polvere dallo scomparto polvere con una mano e svuotare lo scomparto polvere con l'altra mano.

Causa: 2. Il sacchetto per la polvere/filtro è ostruito
Per prestazioni di aspirazione ottimali, pulire il sacchetto per la polvere regolarmente.

Pulire il sacchetto per la polvere con una spazzola o un normale aspirapolvere. Se eccessivamente sporco, è possibile lavarlo con acqua fredda o tiepida. Non lavarlo in lavastoviglie. Controllare che sia completamente asciutto prima di reinserirlo nell'aspirapolvere.

Causa: 3. La bocchetta o gli altri accessori sono ostruiti.
Se la bocchetta è ostruita, premere il pulsante di rilascio per staccare lo scomparto polvere e rimuovere l'oggetto o il materiale che ostruisce la bocchetta. Se l'aspirapolvere è dotata di accessori, verificare che non siano bloccati.

Causa: 4. Le batterie non sono completamente cariche
Assicurarsi sempre che l'interruttore sia impostato su 0 se si desidera ricaricare l'aspirapolvere. Se l'aspirapolvere viene posizionato sul supporto a parete con l'interruttore impostato su I o II e non su 0, la spia di ricarica non si accende e l'apparecchio non viene caricato. Assicurarsi inoltre che l'aspirapolvere sia posizionato correttamente sul supporto a parete e che la spina del caricabatterie sia collegata correttamente alla presa a muro.

Istruzioni di pulizia

Consiglio:

Per ottimizzare la durata delle batterie ricaricabili, scaricarle completamente 3 - 5 volte all'anno. Per scaricare le batterie, lasciare l'aspirapolvere acceso finché non smette di funzionare e ricaricarlo completamente.

Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza Philips. Il numero di telefono del centro assistenza clienti Philips del proprio paese si può trovare alla voce “Contattaci” o “Assistenza prodotti” nella pagina “Assistenza” di questo sito.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6053/01 , FC6142/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!