0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    A volte l'applicazione va in crash durante la notte e la sveglia non funziona correttamente al mattino. Come si deve procedere?

    Pubblicato su 2017-02-23

    Per continuare a usare Wake-up Light, accertarsi di avere installato iOS8, iOS7 o iOS6 e la versione 1.0.1.11 dell'app Philips Wake-up Light.

    Reinstallare l'applicazione se il problema persiste

    Rimuovere prima l'applicazione dal proprio iPhone/iPod Touch tenendo premuta l'icona della Wake-up Light finché il segno “x” non appare sull'icona. Premere il segno “x” e confermare per rimuovere l'applicazione. Poi reinstallare l'applicazione dall'Appstore.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HF3550/01 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.