1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    HF3550/01  Wake-up Light
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Wake-up Light

    HF3550/01

    A volte l'applicazione va in crash durante la notte e la sveglia non funziona correttamente al mattino. Come si deve procedere?

    Per continuare a usare Wake-up Light, accertarsi di avere installato iOS8, iOS7 o iOS6 e la versione 1.0.1.11 dell'app Philips Wake-up Light.

    Reinstallare l'applicazione se il problema persiste

    Rimuovere prima l'applicazione dal proprio iPhone/iPod Touch tenendo premuta l'icona della Wake-up Light finché il segno “x” non appare sull'icona. Premere il segno “x” e confermare per rimuovere l'applicazione. Poi reinstallare l'applicazione dall'Appstore.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HF3550/01 .

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero 3240004809 all'elenco dei contatti così da poterci contattare tramite WhatsApp. Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle ore 20 – dal lunedì al venerdì.