1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Wake-up Light

    Funziona con l'app per iPhone HF3550/01

    Domande frequenti

    A volte l'applicazione va in crash durante la notte e la sveglia non funziona correttamente al mattino. Come si deve procedere?

    Per continuare a usare Wake-up Light, accertarsi di avere installato iOS8, iOS7 o iOS6 e la versione 1.0.1.11 dell'app Philips Wake-up Light.

    Reinstallare l'applicazione se il problema persiste

    Rimuovere prima l'applicazione dal proprio iPhone/iPod Touch tenendo premuta l'icona della Wake-up Light finché il segno “x” non appare sull'icona. Premere il segno “x” e confermare per rimuovere l'applicazione. Poi reinstallare l'applicazione dall'Appstore.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HF3550/01 .

    Risoluzione dei problemi
    Apparecchio(1)

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!