IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    goLITE BLU si reimposta modificando le impostazioni

    Pubblicato su 2017-11-06

    Si dovrebbe sempre essere in grado di applicare le impostazioni desiderate su Philips goLITE BLU. Se l'apparecchio si reimposta automaticamente, verificare quanto segue:

    goLITE BLU potrebbe essere in modalità di dimostrazione. Controllare il display LCD; se viene visualizzata la scritta “DEMO” sopra il simbolo della batteria, l'apparecchio è in modalità di dimostrazione. che viene utilizzata per esporre goLITE BLU energy light nei negozi. In questa modalità è possibile:

    • Regolare l'intensità luminosa

    • Accendere e spegnere l'apparecchio

    • Impostare la sveglia

    • Impostare la durata della terapia

    Se goLITE BLU non viene utilizzato per 3 minuti, torna alle impostazioni predefinite della modalità di dimostrazione.

    1. Tenere premuto il pulsante ON/OFF per 10 secondi. goLITE BLU si spegne.

    2. Continuare a tenere premuto finché non si riaccende e la scritta “DEMO” non scompare dal display.

    1. Accertarsi che goLITE BLU sia spento.

    2. Inserire l'adattatore nella presa di corrente e inserire la spina nella presa di goLITE BLU.

    3. Tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi finché non si riaccende. Sul display dovrebbe venire visualizzata la scritta “DEMO”.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.