IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il Philips Groomer non si carica

    Pubblicato su 7 agosto 2023
    Se il groomer, il regolabarba o il regolacapelli non si carica, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. 
    Controllare la presa elettrica alla quale è collegato il caricatore per verificare che funzioni correttamente. È anche possibile provare a collegare un dispositivo diverso per assicurarsi che la presa di corrente sia funzionante. 
    Assicurarsi di utilizzare il caricatore Philips originale e il cavo di ricarica o il cavo USB consigliato o fornito con il groomer.
    Verificare inoltre che la forma della spina di ricarica consenta un inserimento completo. Non forzare l'inserimento, poiché tale operazione potrebbe danneggiare il dispositivo.
    Se non si dispone del caricatore, del cavo o del cavo USB originali, è possibile acquistarne uno nuovo nel nostro negozio online. Se il prodotto viene fornito con un cavo USB, si consiglia di collegarlo a un adattatore da parete USB IPX-4. Se non si dispone dell'adattatore IPX-4 (tipo Philips: HQ87), è possibile acquistarlo tramite il negozio online Philips di parti di ricambio e accessorio contattando l'assistenza clienti.
    Caricare in modo sicuro il dispositivo in un ambiente asciutto utilizzando il cavo originale non danneggiato; non lasciare il prodotto incustodito e scollegarlo dopo aver effettuato la ricarica.
     
    Se si desidera caricare il Philips Groomer su un supporto di ricarica, accertarsi di averlo inserito correttamente su di esso e che il supporto sia collegato alla presa di corrente. È possibile trovare istruzioni dettagliate su come eseguire questa operazione nel manuale dell'utente.
    Supporto di ricarica per il Philips Groomer
    Il groomer Philips richiede una pulizia regolare per funzionare correttamente. Peli o altri residui possono rimanere incastrati nel dispositivo e comprometterne le prestazioni.

    Prima di pulire il groomer, verificare se è lavabile o se può essere pulito solo a secco. 

    Groomer lavabili
    Questi modelli hanno impresso su di essi il simbolo di un rubinetto o di una doccia. Per pulire questi dispositivi, rimuovere gli accessori e la lama, quindi pulire con acqua l'area sottostante.
    Non utilizzare acqua con sapone o detergenti per la pulizia, poiché potrebbero rimuovere il lubrificante protettivo della lama e influire sulle prestazioni. Lavare e asciugare gli accessori separatamente prima di ricollegarli al groomer.

    Groomer non lavabili
    Questi dispositivi hanno impresso su di essi il simbolo di un rubinetto barrato. Gli apparecchi in questione non possono essere lavati con acqua. Quando si rimuovono gli accessori, pulire l'area sottostante con la spazzolina in dotazione o utilizzare un cotton fioc.

    Groomer non lavabili con accessori lavabili
    Alcuni rifinitori Philips non sono lavabili, tuttavia i relativi accessori potrebbero esserlo. Per i dispositivi in questione, gli accessori possono essere rimossi e lavati. Assicurarsi che gli accessori siano completamente asciutti prima di ricollegarli al groomer. 
    Guardare il video informativo riportato di seguito per scoprire come pulire tali dispositivi. 

    Per istruzioni più dettagliate sul modello in uso, consultare il manuale dell'utente. 
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il groomer, il regolabarba o il regolacapelli potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione per il prodotto.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.