Consumer
Prodotti

Sonicare AirFloss Ultra - sistema di pulizia interdentale

Con 1 beccuccio HX8331/01

Domande frequenti

Come è possibile sapere quale modello di Sonicare AirFloss sto utilizzando?

Se non si è sicuri del modello di Philips Sonicare AirFloss in uso, c'è un modo semplice per scoprirlo.

Cercare il numero di modello

Se non si è certi di quale sia il proprio modello di AirFloss, è possibile identificarlo guardando nella parte inferiore dell'impugnatura. AirFloss Pro e AirFloss Ultra hanno un numero identificativo “HX” che comincia con 83 (ad esempio: HX8340). Se ancora non è possibile identificare il modello di AirFloss in uso, è possibile contattare anche l'assistenza Philips per telefono o visitare il sito Web di assistenza Philips per parlare con un rappresentante Philips.

Look diverso

Se il proprio modello di AirFloss dispone di 3 luci LED ed è dotato di un anello decorativo sull'impugnatura dove va fissata la bocchetta, si dispone della versione più recente, ovvero AirFloss Pro o AirFloss Ultra. I modelli precedenti di AirFloss non hanno queste caratteristiche.

Risultati diversi

AirFloss Pro e AirFloss Ultra sono diversi dai precedenti modelli AirFloss anche per quanto riguarda i risultati che offrono. AirFloss Pro e AirFloss Ultra sono i modelli AirFloss dalle migliori prestazioni, che offrono risultati paragonabili a quelli del filo interdentale e rimuovono il 99,9% della placca nelle aree trattate.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX8331/01 , HX8331/02 , HX8341/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!