1
Prodotti

Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

Risoluzione dei problemi

Lo spazzolino FlexCare Platinum è caduto.

Se lo spazzolino Sonicare FlexCare Platinum è caduto e si ritiene che il sensore di pressione possa non funzionare correttamente, è possibile reimpostare il sensore di pressione.

Reimpostare il sensore di pressione

Per reimpostare il sensore di pressione, attenersi alla procedura seguente:

  • Collegare l'unità caricatore/l'igienizzatore o il caricatore da viaggio. Posizionare l'impugnatura dello spazzolino con testina inserita sull'unità caricatore/igienizzatore o sul caricatore da viaggio.
  • Per eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, tenere premuto il pulsante di alimentazione, il pulsante di aumento della sensibilità e il pulsante delle modalità per 2 secondi. Se l'operazione sarà effettuata con successo, verranno emessi 3 segnali acustici e la luce verde della batteria lampeggerà.

Se la procedura non risulterà efficiente, l'impugnatura dovrà essere sostituita. Contattare Philips per l'impugnatura di ricambio.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 , HX9112/02 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!