IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Sonicare AirFloss presenta delle perdite

    Pubblicato su 2019-11-17

    In caso di perdite da Philips Sonicare AirFloss, consultare i nostri suggerimenti riportati di seguito su come risolvere il problema.

    Se la perdita proviene dall'area del beccuccio, provare a rimuoverlo e reinserirlo per assicurarsi che sia inserito completamente. Ci dovrebbe essere un piccolo spazio tra il beccuccio e l'impugnatura, ma è normale.

    Se la perdita proviene dal serbatoio, è possibile provare due soluzioni.

    Lo sportello/coperchio del serbatoio

    Dopo aver riempito nuovamente il serbatoio con acqua/collutorio, assicurarsi che lo sportello/coperchio del serbatoio sia chiuso. Si dovrebbe sentire un “clic”.

    Eccesso di acqua/collutorio

    Assicurarsi di non mettere troppa acqua/collutorio all'interno del serbatoio.

    Le perdite persistono o si hanno domande?
    Contattare gli agenti dell'assistenza clienti per ulteriore assistenza o visitare la nostra pagina di supporto.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.