Se la perdita proviene dall'area del beccuccio, provare a rimuoverlo e reinserirlo per assicurarsi che sia inserito completamente. Ci dovrebbe essere un piccolo spazio tra il beccuccio e l'impugnatura, ma è normale.
In caso di perdite da Philips Sonicare AirFloss, consultare i nostri suggerimenti riportati di seguito su come risolvere il problema.
Se la perdita proviene dall'area del beccuccio, provare a rimuoverlo e reinserirlo per assicurarsi che sia inserito completamente. Ci dovrebbe essere un piccolo spazio tra il beccuccio e l'impugnatura, ma è normale.
Se la perdita proviene dal serbatoio, è possibile provare due soluzioni.
Lo sportello/coperchio del serbatoio
Dopo aver riempito nuovamente il serbatoio con acqua/collutorio, assicurarsi che lo sportello/coperchio del serbatoio sia chiuso. Si dovrebbe sentire un “clic”.
Eccesso di acqua/collutorio
Assicurarsi di non mettere troppa acqua/collutorio all'interno del serbatoio.
Le perdite persistono o si hanno domande?
Contattare gli agenti dell'assistenza clienti per ulteriore assistenza o visitare la nostra pagina di supporto.