1
Prodotti

Sonicare DiamondClean Spazzolino elettrico sonico

5 modalità, 4 testine, Bicchiere ricarica, custodia da viaggio, Modalità Deep Clean HX9354/38

Risoluzione dei problemi

Lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean non si ricarica

Lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean o DiamondClean Smart non si ricarica? Le possibili cause e soluzioni riportate di seguito possono aiutare a risolvere il problema autonomamente.

L'impugnatura non è completamente carica

Posizionare l'impugnatura sul caricatore. Se la spia dell'indicatore di stato della batteria (sotto le modalità) lampeggia, oppure nel caso in cui venga emesso un segnale acustico, significa che lo spazzolino è in fase di ricarica. Ricaricare completamente lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean per 24 ore.

Non si sta utilizzando il caricatore originale

Accertarsi di utilizzare il caricatore originale fornito con lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean o DiamondClean Smart. I componenti per la ricarica (caricatore, bicchiere di ricarica, custodia da viaggio) non sono intercambiabili.

La presa non funziona

Provare a collegare un altro apparecchio nella stessa presa. Se anche questo apparecchio non funziona, il problema potrebbe essere nella presa. Provare a utilizzare una presa diversa per ricaricare completamente lo spazzolino Philips Sonicare. Potrebbe essere necessario ripristinare la presa salvavita.

Superfici o altri caricatori interferiscono

Superfici di metallo o altri caricatori potrebbero interferire con i caricatori di DiamondClean o DiamondClean Smart. Assicurarsi che il caricatore non sia posizionato su una superficie metallica o vicino ad altri caricatori. Posizionare il caricatore in un luogo diverso e riprovare.

Lo spazzolino non è inserito correttamente nel bicchiere di ricarica

Accertarsi che la parte inferiore dello spazzolino sia a contatto con il centro del bicchiere di ricarica o del pad di ricarica.

Il firmware non è aggiornato

Nota: Questa soluzione si applica solo agli spazzolini DiamondClean Smart. Se si è in possesso di uno spazzolino DiamondClean Smart, seguire questi passaggi per verificare che sull'impugnatura dello spazzolino sia installata la versione più recente del firmware:

  1. Aggiornare (oppure scaricare) la versione più recente dell'app Philips Sonicare dall'App Store o da Google Play.
  2. Accedere all'app Philips Sonicare
  3. Toccare l'icona menu nell'angolo in alto a sinistra
  4. Andare su [I miei prodotti] (My Products)
  5. Selezionare il proprio spazzolino
  6. Selezionare [Aggiornamento impugnatura] (Handle update) per verificare che siano disponibili degli aggiornamenti

In caso di aggiornamenti disponibili, consigliamo di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'impugnatura seguendo le istruzioni fornite nell'app Philips Sonicare.

Ciò non ha risolto il problema?

Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9354/38 , HX9392/39 , HX9903/03 , HX9944/03 , HX9924/03 , HX9903/13 , HX9312/04 , HX9398/20 , HX9362/67 , HX9352/04 , HX9322/12 , HX9342/02 , HX9332/03 , HX9332/04 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!