Consumer
Prodotti
Avent App bimbo sano uGrow

Avent App bimbo sano uGrow

Android e iOS SCD888/26

Risoluzione dei problemi

Non sono presenti contenuti personalizzati nel diario dell'app Avent uGrow.

Se non è possibile visualizzare articoli personalizzati nel diario dell'app Philips Avent uGrow, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.

Inserire i dati nell'app uGrow

Probabilmente non sono stati ancora inseriti nei tracker dati sufficienti per attivare un articolo. Si consiglia di aggiungere regolarmente le informazioni nei tracker. Così si riceveranno contenuti personalizzati basati sulle informazioni inserite.

Utilizzare l'app uGrow online

Per ricevere articoli personalizzati occorre usare l'app uGrow online. Assicurarsi quindi di essere collegati a Internet.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD888/26 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!