Consumer
Prodotti

Avent App bimbo sano uGrow

Android e iOS SCD888/26

Risoluzione dei problemi

L'app Philips Avent uGrow si è chiusa o si è bloccata

In caso di arresto anomalo dell'applicazione Philips Avent uGrow, siamo qui per aiutare. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.

Rimuovere e reinstallare l'app uGrow

Se l'app uGrow si arresta spesso in modo anomalo, provare una ad una le seguenti soluzioni:

  1. chiudere e riavviare l'app uGrow;
  2. assicurarsi di avere installata la versione più recente dell'app uGrow;
  3. riavviare il telefono.

Come ultima opzione, è possibile rimuovere e reinstallare l'app uGrow. Reinstallando l'applicazione, i dati sincronizzati non andranno persi, ma le foto aggiunte in precedenza non verranno mostrate nel diario.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD888/26 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!