Consumer
Prodotti
Daily Collection Macchina per caffè

Daily Collection Macchina per caffè

Con caraffa in vetro, Nero e metallo HD7462/20

Risoluzione dei problemi

Il caffè erogato dalla macchina per caffè Philips non ha un sapore gradevole

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per migliorare il gusto del caffè.

Se il caffè non ha un buon sapore fin dall'inizio

  1. È necessario erogare sempre la quantità minima di caffè indicata sulla caraffa e sul serbatoio dell'acqua. Sotto tale quantità, il sapore e la temperatura del caffè potrebbero non risultare gradevoli.
  2. Verificare se il filtro di carta si è ripiegato durante il processo di erogazione. Un filtro ripiegato crea un'erogazione del caffè ridotta.
  3. Il tipo di filtro del caffè può influenzare il sapore.
  4. Per un sapore diverso potrebbe essere consigliabile cambiare tipo di caffè.
  5. Utilizzare acqua pulita per erogare il caffè.
  6. Mantenere la macchina per il caffè pulita. Una pulizia regolare del portafiltro e della caraffa migliora il sapore del caffè.

Se il sapore del caffè diventa meno gradevole dopo che è stato erogato per un certo tempo

  • Il caffè potrebbe essere rimasto troppo a lungo sulla piastra
  • Il caffè assume un sapore forte e amaro se rimane troppo tempo sulla piastra, specialmente se la caraffa contiene poco caffè.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD7462/20 , HD7688/20 , HD7451/00 , HD7450/20 , HD7450/70 , HD7583/50 , HD7564/20 , HD7567/20 , HD7565/20 , HD7562/35 , HD7566/20 , HD7562/55 , HD7502/55 , HD7686/30 , HD7448/00 , HD7448/20 , HD7584/53 , HD7686/90 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!