Consumer
Prodotti

Avent Biberon Classic+

1 biberon, 125 ml, Tettarella prime poppate, 0m+ SCF560/17

Domande frequenti

Qual è la tettarella Philips Avent più adatta per il mio bambino?

Philips Avent mette a disposizione varie tettarelle con diversi flussi per le varie fasi di crescita. Ecco alcune linee guida utili.

Quantità di flusso

Le tettarelle sono disponibili per 0m, 0m+, 1m+, 3m+ e 6m+. Vedere l'immagine sotto per una panoramica. Queste tettarelle Natural Philips Avent possono essere utilizzate con il biberon Natural Philips Avent e i vasetti Philips Avent.

  • La tettarella Natural “Primo flusso” (recante il numero 0) è consigliata per i neonati e i prematuri. La tettarella può essere utilizzata dal primo giorno e nel passaggio dall'allattamento al seno a quello al biberon.
  • La tettarella “Prime poppate” (recante il numero 1) è consigliata per i neonati a partire da 0 mesi che sono allattati al seno o al biberon
  • La tettarella a flusso lento (recante il numero 2) è consigliata per i neonati a partire da 1 mese che sono allattati al seno o al biberon
  • La tettarella a flusso medio (recante il numero 3) è consigliata per i bimbi a partire dai 3 mesi
  • La tettarella a flusso veloce (recante il numero 4) è consigliata per i bimbi a partire dai 6 mesi
  • La tettarella a flusso regolabile (recante i segni I, II e III) è adatta per i bimbi a partire dai 3 mesi. La tettarella è provvista di una fessura tagliata in modo tale da erogare un flusso regolabile. Girando il biberon e posizionando verso il nasino del bimbo la tacca corrispondente alla velocità di flusso desiderata (segno I per un flusso lento, II per un flusso medio e III per quello abbondante), è possibile regolare il flusso a seconda delle esigenze.

Quando la consistenza diventa troppo densa per queste tettarelle, si consiglia di utilizzare l'apposita tettarella Philips Avent.

Tettarelle Natural Philips Avent

Quando cambiare flusso

  • Se si allatta al seno, è consigliabile la tettarella Natural “Primo flusso” perché si adatta al flusso della mamma.
  • Se il bimbo diventa nervoso al momento della poppata, potrebbe succhiare molto voracemente per poi staccarsi, piangere e tornare a succhiare con voracità. Se il bimbo impiega più di 20-30 minuti per finire il biberon, il flusso potrebbe essere troppo lento. In questo caso, passare a una tettarella con flusso più veloce.
  • Se il bambino si allontana dalla tettarella o se la quantità di latte è eccessiva e fuoriesce dalle labbra e dalla tettarella stessa, il flusso potrebbe essere troppo veloce; in tal caso, passare a una tettarella con flusso minore.

È possibile usare anche le tettarelle Natural con ghiera in combinazione con i biberon Classic/Classic+.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCF560/17 , SCF573/22 , SCF573/21 , SCF568/17 , SCF567/17 , SCF566/17 , SCF565/17 , SCF564/17 , SCF560/27 , SCF563/17 , SCF563/27 , SCF628/17 , SCF673/17 , SCF635/42 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!