Better

Work, better.

    La nostra trasformazione 

     

    In Philips lavoriamo per rendere il mondo più sano e sostenibile attraverso l'innovazione. Innovare significa cambiare il paradigma con cui guardare il mondo e il cambiamento comincia sempre da una profonda trasformazione interna. 

     

    Philips ha avviato così diversi progetti di intervento tra cui l’eliminazione del sistema di timbratura dell’orario, il programma Women@Work per lo sviluppo della Leadership al femminile, l’introduzione di un sistema di Flexible Benefits, lo sviluppo del  progetto di Smartworking, grazie al quale le nostre persone possono lavorare fuori dall’azienda otto giorni al mese e l’introduzione di iniziative a supporto della salute e del benessere all’interno dell’azienda.

    Don't just challenge yourself. Challenge the status quo.

    Vuoi lavorare in Philips? 
     
     

    Le nostre persone

     

    Philips è una realtà dinamica, all'insegna della flessibilità e della condivisione. Ti presentiamo alcuni colleghi che si impegnano costantemente per migliorare la vita delle persone e per una sanità senza barriere.

    philips-persone

    Eleonora Palamara

    Social Media Manager

    World Sleep Day Survey Results infographic 1

    Sara Era

    Professional Services Consultant Solutions

    World Sleep Day Survey Results infographic 1

    Alessandro Albonico

    Account Based Marketing Manager

    World Sleep Day Survey Results infographic 1

    Asty Desak

    HR Project Manager

    philips-persone

    Marco Calandrino

    Pure Players Customer Account

    World Sleep Day Survey Results infographic 1

    Elena Crespi

    Business Marketing Specialist Sleep & Respiratory Care

    Una nuova sede  


    La nuova sede milanese, Sarca 235, è per noi il culmine del processo di trasformazione intrapreso da Philips. Ha cambiato il nostro modo di lavorare: le persone si muovono all’interno degli spazi aziendali a seconda delle attività e dei team con cui si trovano a lavorare, con meno spazi dedicati al singolo e più aree aperte che favoriscano concentrazione, creatività e collaborazione. In specifico questo building è stato costruito e sviluppato con le caratteristiche della certificazione Leed Platinum, caratteristica importante di cui siamo molto orgogliosi.
    philips-ufficio-sarca-milano

     

    Le persone oggi si muovono all’interno degli spazi aziendali a seconda delle attività e dei team con cui si trovano a lavorare, con  meno spazi dedicati al singolo e più aree aperte che favoriscano concentrazione, creatività e collaborazione. Non sentiamo più il bisogno che le persone siano sempre presenti in uno specifico ufficio, è più importante favorire lo scambio di competenze, il lavoro di squadra e l’innovazione che nascono solo lavorando insieme agli altri in modo più flessibile, spesso informale, più smart, e sempre più facilitato dalla tecnologia che abilita lo svolgimento di attività in modalità differenti. Le persone sono al centro di questa  tipologia di spazi e questi ultimi sono lo strumento con cui attivarsi.

    philips-ambiente-lavoro-ufficio
    philips-ambiente-lavoro

    Vuoi lavorare in Philips?