News center | Italia

lug 09, 2018

Premium kit Philips, la cura dello stile diventa lusso quotidiano.


Un prezioso cofanetto dedicato agli uomini che nelle scelte di stile puntano sempre all’eccellenza

Milano, Italy – Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) presenta un prezioso cofanetto, dal design retrò-futuristico, dedicato agli uomini che nelle scelte di stile puntano sempre all’eccellenza. Il lussuoso astuccio nero, con impunture diagonali, contiene dei gioielli tecnologici per la cura di due tratti distintivi dello stile maschile: il viso e il sorriso. Premium kit Philips propone il rasoio IconiQ con due accessori per la cura della barba e del viso, e lo spazzolino elettrico Philips Sonicare per un sorriso smagliante e una sensazione di igiene e freschezza mai provata prima. Sia il rasoio sia lo spazzolino sono caratterizzati da eleganza del design, cura dei dettagli e tecnologia ad elevante prestazioni.

Rasoio IconiQ in edizione speciale

Il rasoio IconiQ ha un cuore tecnologico all’avanguardia e un design d’inconfondibile inspirazione retrò che ricorda l’iconica forma di un pennello da barba.

 

Le testine del rasoio sono dotate delle lame di precisione V-Track che guidano delicatamente i peli (di qualsiasi lunghezza e direzione di crescita) verso la migliore posizione di taglio per una rasatura più profonda del 30% con meno passate.1 Le testine si muovono in modo indipendente in 8 direzioni per adattarsi con precisione alle linee del viso. Il sistema SmartClick di aggancio del gruppo testine permette di rimuoverle con facilità per poter posizionare sul corpo motore gli esclusivi accessori in dotazione: il regolabarba con 5 impostazioni di lunghezza; la testina per la pulizia del viso che rimuove le cellule morte e stimola con un delicato massaggio la micro-circolazione per rendere la pelle più pulita, fresca e raggiante.

 

Il rasoio può essere utilizzato sulla pelle asciutta, in abbinamento a gel o schiuma da barba e persino sotto la doccia.

premium kit, rasoio, iconiq, regola barba, regolabarba, rasatura, spazzolino elettrico, spazzolino, sorriso, denti bianchi,  pulizia del viso, pulizia, beauty routine

Philips Sonicare DiamondClean

DiamondClean ha un design raffinato ed elegante con una finitura nero opaco e un’azione igienizzante efficace e dinamica. Connubio perfetto tra tecnologia e design, contribuisce a mantenere la salute di denti e gengive ad ogni utilizzo grazie all’esclusiva tecnologia Sonicare che combina più di 30.000 movimenti al minuto2 con una ben determinata ampiezza di oscillazione delle setole della testina. La testina oscilla ad alta frequenza, ma gentilmente, lava i denti e direziona il fluido in profondità tra gli spazi interdentali, regalando una sensazione di igiene e freschezza mai provata prima.

Sarà come lavarsi i denti per la prima volta

Francesca Scarano

Direttore Marketing Philips Personal Health

DiamondClean rimuove la placca nei punti difficili da raggiungere fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale3 e sbianca i denti 2 volte di più rispetto a uno spazzolino manuale in 1 sola settimana.4

 

La sensazione di pulizia e freschezza derivante dall’uso di DiamondClean è favorita da 5 impostazioni che permettono di scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze:

Clean: impostazione standard per una pulizia completa della bocca

White: rimuove le macchie e rende i denti più bianchi

Polish: lucida i denti e ne esalta la naturale brillantezza

Gum Care: stimola e massaggia delicatamente le gengive

Sensitive: impostazione ultra delicata per denti sensibili

 

Il Premium kit è dotato di un pad di ricarica wireless  per la ricarica di entrambi i prodotti. Compatibile e utilizzabile per tutti i dispositivi certificati Qi.5

 

Prezzo di vendita al pubblico consigliato Premium kit S8880/68   €  799,99

 

Per maggiori informazioni: https://www.philips.it/

 

1- 30% di precisione in più e meno passate rispetto rispetto al modello precedente  SensoTouch 3D

2- i modelli Philips Sonicare DiamondClean e FlexCare Platinum raggiungono più di 60.000 movimenti al minuto (più di 30.000 oscillazioni combinate con più di 30.000 pulsazioni). Data on File.

3- Studio condotto da un laboratorio indipendente, in USA, nel 2011, su 142 soggetti, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno per 2 settimane.

4- Colgan P, DeLaurenti M, Johnson M, Jenkins W, Strate J. Evaluation of stain removal by Philips Sonicare DiamondClean power toothbrush and manual toothbrushes. Data on file, 2010

5- Per la compatibilità, individua il logo Qi sui dispositivi supportati. Il logo Qi potrebbe essere stampato sul dispositivo, sulla confezione o sul manuale dell'utente. I dispositivi con il logo Qi saranno interoperabili. La funzionalità del pad di ricarica potrebbe non essere completa sui dispositivi o sugli accessori privi del logo Qi

About Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) is a leading health technology company focused on improving people's health and enabling better outcomes across the health continuum from healthy living and prevention, to diagnosis, treatment and home care. Philips leverages advanced technology and deep clinical and consumer insights to deliver integrated solutions. Headquartered in the Netherlands, the company is a leader in diagnostic imaging, image-guided therapy, patient monitoring and health informatics, as well as in consumer health and home care. Philips' health technology portfolio generated 2016 sales of EUR 17.4 billion and employs approximately 70,000 employees with sales and services in more than 100 countries. News about Philips can be found at www.philips.com/newscenter.

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.