News center | Italia

nov 15, 2017

Crea il biberon dei tuoi sogni e vinci!


Parte il concorso Philips Avent che premia la creatività con gift card Prenatal

Philips Avent da sempre è al fianco di mamma e papà per aiutarli nel loro meraviglioso viaggio, quello di essere genitori. Un viaggio che richiede amore, attenzione e un pizzico di fantasia!

 

E proprio per i genitori più creativi Philips Avent propone il concorso: “il Biberon dei tuoi sogni”. Dall’8 novembre 2017 al 31 gennaio 2018   mamme e papa potranno decorare gli iconici biberon Philips Avent e   l’unico limite alla creatività sarà la loro fantasia.

 

Partecipare è molto semplice: basta collegarsi al sito www.ilbiberondeituoisogni.philips.it e seguire passo passo le semplici indicazioni fornite.  Per creare il biberon dei tuoi songi puoi scegliere il colore della bottiglia, il colore delle ghiera della tettarella e i decori che più ti piacciono, tra quelli proposti. Una volta soddisfatto del risultato condividilo nella gallery. Puoi creare fino ad un massimo di 5 versioni.

 

A questo punto non ti resta che incrociare le dita per essere tra i fortunati che verranno estratti per l’assegnazione di una delle gift card  da 500 euro in palio e sperare di essere il vincitore del super premio finale di merito: la card Prenatal  da 2000 euro.

 

Le card possono essere spese in tutti i punti vendita o sul negozio on line Prenatal. Il regolamento completo è disponibile sul sito del concorso.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.