News center | Italia

ago 28, 2017

Philips Avent presenta le nuove tazze anti-perdita con cannuccia per accompagnare ogni bimbo nella conquista della propria autonomia

Philips Avent è vicina alle mamme che cercano prodotti pratici e di qualità, per accompagnare i bambini nella loro crescita. Per questo ha sviluppato le nuove tazze con cannuccia, pensate per aiutare i bambini a bere in autonomia e sicurezza. Le nuove tazze, consentono un sano sviluppo della bocca del bambino[i] e sono raccomandate dai dentisti.

Philips Avent new anti-leak cup

Una sana partenza per un sano futuro

Le nuove tazze con cannuccia Philips Avent aiutano il bambino a bere in autonomia e favoriscono una corretta postura dei denti. Ogni tazza è dotata di una cannuccia realizzata in morbido silicone, resistente ai morsi e delicata sulle gengive, ideale per i bambini con i denti in fase di sviluppo. La particolare inclinazione della cannuccia permette ai bambini di bere in modo confortevole.

La tazza è disponibile in due formati: la versione da 200 ml dotata di manici per una presa più sicura è indicata per bambini dai 9+ mesi e la versione da 300ml pensata per bambini più grandi, da 12+ mesi, ha una forma ergonomica e superficie antiscivolo.

Philips Avent new anti-leak cup 2

Semplificare la vita delle mamme

Le tazze con cannuccia Philips Avent sono facili da usare e non perdono una goccia, caratteristica fondamentale per incontrare il favore delle mamme! Il coperchio scorre avanti e indietro per evitare perdite di liquido durante il trasporto e per proteggere la cannuccia mantenendola sempre pulita e pronta all’uso.

Le tazze dispongono anche di una valvola anti-perdita per impedire la fuoriuscita di liquido quando la tazza è aperta. Le tazze con cannuccia Philips Avent sono prive di BPA, facili da pulire (si possono lavare in lavastoviglie) e da assemblare. Disponibili in una gamma di colori brillanti e divertenti “Nei primi mille 1.000 giorni di vita, un bambino compie molte tappe fondamentali per il suo sviluppo verso l’indipendenza: imparare a bere in modo autonomo è una di queste. Le nostre tazze con cannuccia nascono dall’unione tra la nostra esperienza e quella di professionisti, inclusi dentisti pediatrici. Le nuove tazze sono pensate per aiutare il bambino a bere in modo autonomo e con extra confort, rispettando un sano sviluppo della sua bocca" afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Personal Health.

 

Prezzo al pubblico consigliato

 

SCF796 200 ml  9+ mesi  € 9,99 cad

SCF798 300 ml 12+ mesi € 10,99 cad

 

Per maggiori infomrazioni www.philips.it/avent

[i] Il 90%dei 200 dentisti pediatrici interpellati concorda nel dire che il design delle tazze con cannuccia Philips Avent favorisce un sano sviluppo orale nei bambini (ricerca online indipendente. Condotta nell’aprile 2016 in USA)

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.