News center | Italia

feb 23, 2017

Il biberon Natural Philips Avent  si arricchisce di allegri decori ispirati alla savana e all’ambiente marino.

Milano 23 febbraio 2017-   Dal mese di febbraio, il biberon Natural Philips Avent si arricchisce di nuovi decori ispirati alle atmosfere della savana e dell’ambiente marino. Simpatici tigrotti, teneri fenicotteri e giocose balene, pensati per rendere ancora più allegri i biberon Philips Avent.

 

Il latte materno è un alimento prezioso ed è importante per le mamme avere alleati che le aiutino ad allattare per tutto il tempo che desiderano. Anche quando non possono più essere tutto il giorno accanto al loro bambino, come ad esempio nel momento in cui rientrano al lavoro.

 

Proporio per rispondere aquesta esigenza, Philips Avent ha progettato il biberon Natural, un’importante tappa nella storia di innovazione che caratterizza il marchio fin dalla sua fondazione, nel 1984.

Il Biberono Natural Philips Avent è stato studiato per facilitare l’allattamento misto grazie a una tettarella dal design ergonomico che  riprendere  la forma del seno materno. La tettarella è ampia, realizzata in morbido silicone e i suoi petali ultra-confortevoli la rendono particolarmente flessibile ed elastica. Il biberon Natural Philips Avent è inoltre dotato di un efficace sistema anticolica, clinicamente testato, che trattiene l’aria all’interno del biberon ed evita che vada nel pancino del bambino.
 

Il biberon Natural è compatibile con l’intera linea di prodotti per l’alimentazione Philips Avent: questo permette, ad esempio, di avvitare le tettarelle direttamente al contenitore per conservare il latte estratto precedentemente, senza correre il rischio di perdere del latte prezioso dovendolo travasare e senza dover sterilizzare ulteriori recipienti.

 

Prezzo al pubblico consigliato Biberon Natural Philips Avent 260ml € 10,49  

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.