Philips Hue on Ice: Illumina il tuo inverno con Philips Lighting

Il sistema di illuminazione connessa Philips Hue è pronto a emozionare con straordinari effetti di luce e innovative esperienze basate sulla realtà virtuale

15 dicembre, 2016

Milano, Italia - Philips Lighting, (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, porta la magia e l’innovazione tecnologica del suo sistema di illuminazione connessa Philips Hue nella pista di pattinaggio “Philips Hue on Ice in Gae Aulenti” - sponsorizzata in esclusiva da Philips Lighting - regno di pattinatori grandi e piccini, pronti a cimentarsi in acrobazie e coreografiche esibizioni sul ghiaccio.

In funzione sino al 12 febbraio 2017, il patinoire di piazza Gae Aulenti – affacciato sulla Unicredit Tower e su Bosco Verticale si conferma nuovamente uno dei più amati poli di attrazione per i tanti milanesi che trascorrono l’inverno in città.

E dal 15 dicembre, pattinare in uno dei centri pulsanti della città di Milano sarà ancora più divertente ed emozionante grazie a Philips Hue, il sistema d’illuminazione connessa in grado di creare un’atmosfera sempre diversa nella tua casa e dare un tocco nuovo a ogni ambiente. Vicino alla pista di pattinaggio, sarà possibile sperimentare in prima persona la straordinaria innovazione di Philips Hue, e sarà possibile vivere un’esperienza di realtà virtuale che permetterà di godere appieno delle infinite possibilità della luce. Infatti, grazie a un visore 3D ci si potrà immergere in ambienti virtuali illuminati da Philips Hue.

Philips Hue è un sistema d’illuminazione connessa e intelligente, pensato per soddisfare i bisogni che vanno oltre la semplice illuminazione degli spazi. Permette, infatti, di creare e controllare la luce attraverso il proprio smartphone o tablet personalizzando l’illuminazione a seconda delle proprie esigenze. Gestire la luce diventa così un’esperienza nuova e coinvolgente.

“Siamo orgogliosi di essere presenti sulla pista di pattinaggio Philips Hue on Ice in Piazza Gae Aulenti, nel cuore della città di Milano, con la nostra soluzione d’illuminazione connessa Philips Hue – ha affermato Paolo Recrosio, Presidente Philips Lighting Italia, Grecia e Israele – Una soluzione innovativa, in grado di creare effetti di luce straordinari che qui alla pista di pattinaggio Gae Aulenti tutti potranno divertirsi a sperimentare in prima persona, grazie anche alle esperienze basate sulla realtà virtuale”.

Per maggior informazioni sul sistema a luce connessa Philips Hue, visitare il sito: www.meethue.it

Per maggiori informazioni:

Philips Lighting

Paola Baggi

Tel: +39 039 2036602

E-mail: paola.baggi@philips.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it

Philips Hue

Philips Hue è il primo sistema di illuminazione connessa dedicato alla casa. Comprende lampadine, strisce luminose,  faretti, lampade ed una serie di accessori. All’interno dell’ecosistema Philips Hue, vi sono più di 600 app sviluppate da terze parti per Philips Hue. Il sistema sta trasformando il modo in cui la luce viene utilizzata in casa per stimolare i sensi, illuminare ogni momento o potersi sentire sicuri anche  quando si è lontani da casa.

Dal lancio del Philips Hue nell’ottobre 2012, Philips Lighting ha incoraggiato altre aziende a sviluppare dispositivi e applicazioni che interagiscano con il sistema. Dalle applicazioni di terze parti e i dispositivi indossabili, ai servizi internet e i prodotti connessi per la casa: Philips Hue va oltre l’illuminazione per offrire più della semplice luce, regalandoti nuove esperienze il cui unico limite è la tua immaginazione. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.meethue.it