News center | Italia

Ad RSNA 2016, Radiological Society of North America Meeting, Philips presenta nuove soluzioni intelligenti che collegano pazienti,  professionisti e processi utilizzando i dati

28 novembre, 2016

Amsterdam, Paesi Bassi e Chicago, Illinois Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) ha presentato ieri una serie di soluzioni intelligenti e complete di radiologia durante il 2016 Radiological Society of North America Annual Meeting (RSNA), dal 27 novembre al  1 dicembre presso il McCormick Place di Chicago. I partecipanti all’RSNA hanno l’opportunità di sperimentare un nuovo portafoglio di sistemi di imaging digitale, software intelligenti e servizi per migliorare la diagnosi, l'assistenza sanitaria e l'efficienza operativa.

 

Al centro della maggior parte delle decisioni sanitarie c’è la radiologia che guida il rilevamento tempestivo, la diagnosi e il trattamento accurato della malattia nelle sue prime fasi.  Le organizzazioni sanitarie continuano a muoversi verso l'assistenza value-based, hanno perciò bisogno di soluzioni intelligenti che permettano di cogliere le sfide da affrontare per migliorare i risultati, ridurre i costi dell’assistenza sanitaria e aumentare la soddisfazione dei pazienti.

 

"I Radiologi stanno giocando un ruolo fondamentale nel trovare la strada giusta per il trattamento adeguato" ha detto Robert Cascella, CEO, Diagnosis and Treatment, Philips. "Oggi più che mai, l'identificazione e il trattamento efficace della malattia dipendono dalla diagnostica avanzata. Philips fornisce i più innovativi sistemi di imaging digitali combinati con l'informatica intelligente che facilitano il supporto decisionale e rendono possibile una diagnosi definitiva sin dal primo approccio."

 

Durante l’RSNA di quest'anno, Philips presenterà nuove tecnologie e la suite completa di soluzioni integrate per la radiologia in particolare una piattaforma software di nuova generazione per la gestione della dose di radiazioni con lo scopo di registrare, monitorare e analizzare il rischio di esposizione per pazienti e operatori sanitari.

 

Per informazioni sulla presenza di Philips al 2016 Radiological Society of North America Annual Meeting, visitare www.philips.com/rsna e seguire @PhilipsLiveFrom per gli aggiornamenti sull’evento #RSNA16

Per ulteriori informazioni contattare:

Philips

Andrea Cattani

Head of Brand Communication & Digital

Tel: 039 2036570

andrea.cattani@philips.com

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 16.8 miliardi di euro nel 2015, ha circa 69.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.