I nuovi succhietti Philips Avent 18+ si arricchiscono di nuovi decori

Philips Avent propone i nuovi succhietti decorati 18+, per calmare il tuo bambino rispettando lo sviluppo naturale del palato, dei dentini e delle gengive.

26 ottobre, 2016

Monza, Italia - I bambini, fin da quando vengono al mondo, trovano nel succhietto un modo per calmarsi e rilassarsi, anche al di fuori della poppata. In ogni fase della crescita hanno particolari esigenze di conforto e hanno bisogno di essere accompagnati dai giusti prodotti per potersi sviluppare in modo naturale. Per questo Philips Avent propone i nuovi succhietti decorati 18m+, pensati appositamente per i bambini più grandi e con una tettarella più larga e resistente ai morsi dei loro dentini.

Tutti i succhietti sono progettati nei più piccoli dettagli, garantiscono lo sviluppo naturale del palato, dei dentini e delle gengive - tanto da essere approvati da ADI (Associazione Dentisti Italiani) - e sono realizzati per garantire il massimo livello di sicurezza e di qualità. Philips Avent propone diverse soluzioni che si differenziano per dimensione, forma e colore così da offrire il succhietto ideale a seconda dell’età e dei bisogni: dopo i 18 mesi, i bambini hanno un palato già sviluppato e dei dentini forti e robusti. Conoscendo le loro esigenze, è stato creato il succhietto decorati 18m+, con una tettarella in grado di resistere ai morsi dei bambini.

Succhietti decorati 18m+

I succhietti decorati 18m+ sono fatti apposta per far passare più aria e rispettare così la pelle sensibile del bimbo. Sono dotati di una robusta tettarella anatomica a forma di goccia, simmetrica e piatta, che non interferisce con lo sviluppo naturale del palato, anche se capovolta. E’ realizzato in silicone, inodore e insapore che viene facilmente accettato dal bambino. Lo scudo ha decori divertenti e colorati, perfetti per i bambini più grandi. Le fantasie sono tre: con gattini e uccellini per le bambine, con simpatici balene e pinguini per i maschietti e in una fantasia più vivace con giraffe e leoncini.

I succhietti decorati 18m+ hanno l’anello e il cappuccio protettivo per garantire il massimo della sicurezza e della pulizia e sono disponibili in confezione da due pezzi.

Prezzo al pubblico consigliato Succhietti decorati 18m+ SCF186 € 11,49

Per maggiori informazioni consultare il sito Philips

Contatti Ufficio Stampa:

Alessandra Ferrara

Philips Personal Health

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi
precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata  e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 16,8 miliardi di euro nel 2015, ha circa 69.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su
www.philips.it/newscenter.