News center | Italia

Torna OctoBeard Fest, il contest Philips che celebra lo stile unico degli uomini. Mettici la barba!

 

Dal 2 ottobre al 2 novembre mostra di che barba sei fatto e vinci con Philips

4 ottobre, 2016

Monza, Italia – Il 2 ottobre parte la seconda edizione di OctoBeard Fest, il contest dedicato alla personalità di barba e baffi e al desiderio di affermare il proprio stile, in barba alle mode del momento. Un concorso che mette in palio oltre ai prodotti Philips la possibilità di diventare testimonial della gamma regolabarba Philips.

 

Lo scorso anno il volto di Philips è stato quello di Camine Ruggiero che a proposito di della sua esperienza racconta   “Non avrei mai immaginato lo scorso ottobre di vincere questo concorso. E' sicuramente un'avventura che non dimenticherò mai, in questi mesi mi sono sentito un vero e proprio modello. Ringrazio Philips per questa bella opportunità!”

Carmine Ruggiero vincitore dell'edizione 2015

L’edizione 2016 di OctoBeard Fest si svolgerà dal 2 ottobre al 2 novembre. Ogni uomo potrà esprimere al meglio il proprio carattere, caricare la propria foto e tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio:

 

  • Fornitura di 5 prodotti Philips Grooming, più la nomina a testimonial della gamma regolabarba Philips per un anno  e diventare  il volto dell’account instagram Philipsmen_it
  • Un week end lungo 3 giorni e due notti per due persone a scelta tra Londra, Parigi e Madrid con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop
  • Un bicicletta Olmo a scatto Fisso

Partecipare è semplicissimo: basta accedere al sito www.octobeardfest.it, registrarsi inserendo i propri dati, quali nome, cognome, data di nascita e sesso, caricare una foto che mostri chiaramente il proprio stile di barba e baffi e chiedere ad amici e follower di votare!

Non solo chi carica una foto può prendere parte al contest: infatti è possibile anche solo votare le foto caricate da altri utenti e partecipare così all'estrazione di 10 Beardtrimmer serie 5000 Philips.

Ogni concorrente può tentare la fortuna postando e votando quante foto desidera, ma può dare il proprio voto alla stessa foto solo una volta.

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per prendere visione del regolamento completo visitare il sito www.octobeardfest.it.

 

Cosa aspetti: mettici la barba e svela il tuo look!

Contatti Ufficio Stampa:

Alessandra Ferrara

Philips Personal Health

Tel: +39 039 203 6762    

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 21,4 miliardi di euro nel 2014, ha circa 108.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.