News center | Italia

Philips Lighting presenta i suoi sistemi di illuminazione LED per gli ambienti estremi e ad alte temperature

 

Con GentleSpace gen 2 e GentleSpace GreenWarehouse, Philips Lighting risponde alle complesse esigenze dell’illuminazione indoor per la grande industria

26 settembre, 2016

Monza, Italia - Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, presenta i nuovi sistemi pensati per dare una risposta concreta alle esigenze di illuminazione degli ambienti industriali estremi e complessi quali impianti produttivi, industrie alimentari, locali caldaia e magazzini di grandi dimensioni. Ridotte necessità di manutenzione delle tecnologie di illuminazione installate, abbattimento dei costi di gestione e del consumo energetico, oltre che un’elevata qualità della luce, sono le principali richieste che oggi il mondo dell’industry sottopone al settore lighting, che si impegna alla ricerca di soluzioni sempre più innovative e performanti sotto ogni punto di vista.

 

Da sempre al fianco del mondo industry, Philips Lighting ha sviluppato una gamma di soluzioni specifiche in grado di soddisfare compiutamente le sue esigenze, basandosi sull’innovativa tecnologia LED e sui sistemi di illuminazione connessa. In questo modo, coniugare risparmio energetico e riduzione del Total Cost of Ownership e, allo stesso tempo, mantenere un’eccellente qualità dell’emissione luminosa – così da garantire la massima sicurezza sul luogo di lavoro e incrementare la produttività – sarà ancora più semplice, anche grazie alla semplicità di installazione e di manutenzione tipiche dei sistemi di illuminazione realizzate da Philips Lighting.

 

Per supportare i settori della grande industria e dei magazzini di grandi dimensioni, Philips Lighting ha realizzato nuovi sistemi in grado di garantire performance luminose eccezionali anche nelle condizioni di lavoro più difficili ed estreme:

 

  • Philips GentleSpace gen2: la sola della sua gamma in grado di resistere a temperature che possono toccare i +60°C, questo apparecchio LED, realizzato da Philips Lighting utilizzando materiali innovativi e di grande robustezza, è dotato di ottiche resistenti al calore ed è la soluzione perfetta per l’installazione presso impianti produttivi e ambienti estremi come fonderie e carpenterie. Il suo ciclo di vita di 100.000 ore e la sua elevata efficienza energetica (120 Lm/W a +60°C) garantiscono alle aziende di ottenere in tempi brevi una considerevole riduzione dei consumi energetici e dei costi ad essi collegati. Dotata di pacchetto lumen fino a 25.000 Lm, l’apparecchio di illuminazione LED GentleSpace gen2 di Philips Lighting può sostituire apparecchi con lampade tradizionali HPI 400W ed è compatibile con i sistemi il illuminazione connessa e di controllo della luce.
 
  • Philips GreenWarehouse: il sistema di illuminazione connessa pensato e realizzato da Philips Lighting permette di sfruttare tutte le potenzialità dell’apparecchio Philips GentleSpace gen2, grazie alla moltitudine di possibilità e di vantaggi offerti dalla luce connessa. Questo sistema, installabile in modalità “plug-and-play”, grazie alla sua elevata flessibilità permette di creare una soluzione di illuminazione altamente personalizzata, che assicuri la giusta emissione luminosa dove è effettivamente necessaria. Attraverso il controllo in modalità wireless e i sensori di movimento, sarà possibile creare un vero e proprio ecosistema di illuminazione che risponda perfettamente alle esigenze dei propri clienti. 
 
Le informazioni sui nuovi sistemi della linea Philips GentleSpace sono disponibili sulle pagine del sito Philips Lighting GentleSpace gen 2 e GentleSpace GreenWarehouse

Per maggiori informazioni

Philips Lighting

Chiara Meschia, Marketing Communications Manager 

Tel: +39 039 203 6634

E-mail: chiara.meschia@philips.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.