Grazie alla gamma Imaginative Lighting di Philips e Disney, trovare Dory è più facile!

Trasforma la stanza dei bambini in un mondo subacqueo con le luci LED di “Alla ricerca di Dory”

8 settembre, 2016

Monza, Italia- Sulla scia dell’enorme successo ottenuto da Disney con il suo “Alla ricerca di Nemo”, arriva nelle sale la storia di “Alla ricerca di Dory”, in uscita il 15 settembre. Per ritrovare la sua famiglia, la simpatica ma smemorata pesciolina blu affronterà un viaggio indimenticabile. Una travolgente avventura, la scoperta di un mondo fantastico oppure una nuova storia: con la gamma di luci LED Imaginative Lighting di Philips e Disney, che ora include i protagonisti di “Alla ricerca di Dory”, sarà ancora più semplice dare quel tocco di magia in più ai giochi dei bambini.

Un tocco d’atmosfera

Questa lampada LED super leggera e resistente agli urti è facile da montare e crea una luce soffusa di alta qualità. La lampada da tavolo di “Alla ricerca di Dory “ è la soluzione ideale per creare un’atmosfera magica nella stanza di ogni bambino.

Prezzo consigliato al pubblico: €29.95

Divertiti con un nuovo amico

Una divertente e simpatica lampada LED, Softpal - Lucina da notte illuminerà dolcemente la stanza. Grazie a questo nuovo compagno morbido e confortevole da portare sempre con sé, i bambini potranno giocare in tutta sicurezza.

Prezzo consigliato al pubblico: €24.95

Il magico momento della buonanotte

Metti un po’ di magia nella favola della buona notte con la luce notturna e proiettore 2-in-1. Una luce notturna che amplifica l’atmosfera grazie al doppio proiettore in grado di ricreare fino a 24 scene del film “Alla ricerca di Dory” – per una vera esplorazione dell’oceano.

Prezzo consigliato al pubblico: €19.95

Crea un mondo d’immaginazione

Inventa storie magiche con la torcia e proiettore portatile 2-in-1. I bambini potranno dare vita a un meraviglioso mondo subacqueo proiettando le scene di “Alla ricerca di Dory” sui muri delle loro camerette, grazie alle luci LED.

Prezzo consigliato al pubblico: €9.95

Trasforma la cameretta dei ragazzi nel mondo blu di Dory

Grazie alla lampada a sospensione Finding Dory, i bambini potranno portare il magico mondo di Dory nella loro stanza. Il modo migliore per rivivere il divertente viaggio della pesciolina, tra amici e divertimento.

Prezzo consigliato al pubblico: €29.95

La gamma Imaginative Lighting di Disney e Philips dedicata al film “Alla ricerca di Dory” è già disponibile. Per trovare il negozio più vicino a te, visita il sito https://www.philips.it/c-m-li/apparecchi-di-illuminazione/disney

Per maggiori informazioni:

Philips Lighting

Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia

E-mail: corrado.massone@philips.com

Philips Lighting:

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it