Monza, Italia- Sulla scia dell’enorme successo ottenuto da Disney con il suo “Alla ricerca di Nemo”, arriva nelle sale la storia di “Alla ricerca di Dory”, in uscita il 15 settembre. Per ritrovare la sua famiglia, la simpatica ma smemorata pesciolina blu affronterà un viaggio indimenticabile. Una travolgente avventura, la scoperta di un mondo fantastico oppure una nuova storia: con la gamma di luci LED Imaginative Lighting di Philips e Disney, che ora include i protagonisti di “Alla ricerca di Dory”, sarà ancora più semplice dare quel tocco di magia in più ai giochi dei bambini.
La gamma Imaginative Lighting di Disney e Philips dedicata al film “Alla ricerca di Dory” è già disponibile. Per trovare il negozio più vicino a te, visita il sito https://www.philips.it/c-m-li/apparecchi-di-illuminazione/disney
Philips Lighting Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia Tel: +39 039 203 6634 E-mail: corrado.massone@philips.com
Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it