News center | Italia

Philips Hue aumenta le sue capacità ed entra nelle case degli italiani con nuove lampade e lampadine

 

  • Philips Lighting lancia la nuova gamma di illuminazione Philips Hue white ambiance, comprensiva di lampade decorative e delle lampadine E27 e GU10
  • Le popolari lampadine Philips Hue white and color ambiance (attacco E27) si rinnovano e migliorano le proprie prestazioni

agosto 30, 2016

Amsterdam, Paesi Bassi – Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, ha annunciato oggi il lancio della sua nuova ed elegante gamma di lampade decorative dotate di lampadine Philips Hue white ambiance, che permettono di selezionare la tonalità di bianco più adatta per ogni momento della giornata, in qualsiasi stanza della casa. La famiglia Philips Hue, inoltre, include anche le lampadine Philips Hue white ambiance E27 ed il faretto Philips Hue white ambiance GU10, in grado di fornire la combinazione perfetta per illuminare la propria casa, oltre alla lampadina Philips Hue white and color ambiance (attacco E27), ulteriormente migliorata per colori ancora più intensi.

Philips Hue white ambiance sarà integrato nelle nuove lampade La nuova e raffinata gamma di lampade lanciata da Philips, che integra e include le lampadine Philips Hue white ambiance, fornisce una splendida luce bianca capace di dare un nuovo volto alla propria abitazione. È sufficiente scegliere la tonalità di bianco più adatta alle proprie esigenze; dalla luce ideale per rilassarsi e prepararsi a una rilassante lezione di yoga, fino alla luce fredda e brillante perfetta per gli ultimi ritocchi allo specchio, prima di una serata con gli amici.

Scegliendo tra la vasta offerta di sospensioni, plafoniere, faretti e lampade da tavolo, tutte dal design elegante e moderno, sarà possibile creare l’atmosfera perfetta in ogni stanza, oppure arredare con un vero e proprio “pezzo forte”, altamente interattivo.

Per un controllo ancora più semplice, il sistema di illuminazione Philips Hue white ambiance può essere gestito tramite un dimmer wireless preimpostato con quattro Ricette di Luce per accompagnare la vita quotidiana: Rilassante, Lettura, Concentrazione e Energizzante. Le lampade funzionano immediatamente grazie al controllo istantaneo – la connessione a Internet non è necessaria – così che tutta la famiglia possa utilizzarle. Progettate per essere funzionali, oltre che di design, le lampade Philips Hue offrono l’opportunità di sperimentare l’intero spettro della luce bianca: dalla fredda e brillante luce diurna (6500k), fino ad arrivare a una luce più calda e rilassante (2200k).

“Le lampade Philips Hue white ambiance permettono ai nostri clienti di sperimentare i benefici di una luce bianca che possono controllare in prima persona – per ricaricare le energie, riposarsi la sera, o semplicemente per creare l’atmosfera più adatta al loro umore”, spiega Sridhar Kumaraswamy, Business Leader Connected Home Systems di Philips Lighting. “Grazie all’integrazione di Phlips Hue white ambiance, le lampade forniscono una luce di alta qualità ogni qualvolta è necessario nel corso della giornata e della propria routine domestica”.

Nasce il “faretto perfetto” Philips Hue white ambiance

La gamma Philips Hue white ambiance include le lampadine con attacco E27 ed il faretto GU10, la soluzione di illuminazione perfetta per soffitti e punti luce. Il “faretto perfetto” è completamente dimmerabile e, proprio come tutte le lampadine Philips Hue white ambiance, può essere controllato tramite diverse modalità. Tra queste, sono incluse il dimmer switch wireless Philips Hue, con quattro Ricette di Luce preimpostate, che può essere gestito attraverso l’app Philips Hue, ma anche attraverso la voce, i dispositivi indossabili e ora anche con la sola presenza in casa, grazie al nuovo Philips Hue motion sensor.

Tutti i vantaggi di Philips Hue

Con le lampade Philips Hue, la connettività raggiunge un livello superiore. Utilizzando il bridge Philips Hue, infatti, è possibile controllare le lampade, le lampadine e i faretti Philips Hue tramite l’app dedicata, dotata della funzione “Attività quotidiane”. Attraverso l’impostazione “Risveglio”, l’illuminazione della propria stanza imiterà la luce dell’alba e la sua crescente intensità, per un risveglio il più possibile naturale. Al contrario, la funzione “Relax” imita il tramonto del sole e la graduale diminuzione della luce, preparando il nostro corpo al sonno. Infine, per quei genitori che si svegliano nel cuore della notte, Philips Hue ha pensato all’impostazione “Luce notturna”, che mantiene un basso livello di illuminazione minimizzando, al contempo, l’esposizione alla luce blu, così da ridurre gli effetti negativi sul proprio ciclo del sonno.

Colori naturalmente più intensi

Le lampadine Philips Hue white and color ambiance (attacco E27) migliorano la resa dei colori, offrendo così nuove e infinite possibilità. Guardare un film o giocare ai videogiochi sarà un’esperienza ancora più emozionante, grazie ai verdi e ai blu ancora più intensi e a uno spettro dei colori ancora più ricco, che darà nuova vita ai personaggi sullo schermo.

Per momenti di intrattenimento ancora più esaltanti, inoltre, basterà sincronizzare le proprie lampadine alla musica; con l’aiuto di diverse applicazioni, infatti, sarà ancora più facile vivere un’esperienza davvero multisensoriale. E grazie alla scelta di 16 milioni di colori presenti nell’app Philips Hue, ogni momento sarà quello giusto per divertirsi e creare con la luce.

 

Offrire la migliore esperienza di illuminazione domestica è il fulcro di Philips Hue, che ha raggiunto questo traguardo grazie all’interoperabilità tra applicazioni, prodotti, e piattaforme realizzati anche da altre aziende e sviluppatori. Philips Hue, infatti, lavora con successo insieme ad Amazon Alexa (negli Stati Uniti), Apple HomeKit, Nest, Bosch (in Germania), Samsung SmartThings e molti altri dispositivi indossabili e per smart home per trasformare l’esperienza e l’interazione con la luce nelle abitazioni.

 

Presto disponibile nei punti vendita più vicini a te

Le nuove lampade Philips Hue white ambiance e il faretto GU10 saranno disponibili dalla fine di ottobre 2016.

 

Philips Hue white and color ambiance (attacco E27) sarà disponibile nella versione starter kit da fine ottobre 2016.

 

Philips Lighting a IFA

La Conferenza Stampa di Philips si terrà giovedì 1 settembre, alle 12.15, presso la Hall 22, Messe Berlin. Il live stream dell’evento sarà visibile su www.ifa.philips.com. Chris Worp, Head of Business Group Home di Philips Lighting, presenterà le nuove soluzioni assieme a Pieter Nota, CEO Personal Health Businesses and Chief Marketing Officer di Philips e Kostas Vouzas, Senior Director Business EMEA di TP Vision.

 

Per ulteriori informazioni sulle novità di Philips Lighting, visitate il sito www.ifa.philips.com, seguite Philips Lighting a IFA su twitter @PhilipsLightsIT, o visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/PhilipsLightingItaly

Per maggiori informazioni:

 

Philips Lighting

Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia

Tel: +39 039 203 6634

E-mail: corrado.massone@philips.com

Philips Lighting

 

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.