Innovazione e risparmio energetico per la nuova lampadina LED lineare R7S di Philips Lighting equivalente a 100w

La gamma di lampadine LED lineari R7S si amplia con una nuova referenza

luglio 19, 2016

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampadina LED lineare R7S equivalente a 100w, l’ultima arrivata della gamma, progettata per fornire design e innovazione nelle abitazioni moderne.

La lampadina dimmerabile LED lineare R7s equivalente a 100w, disponibile da settembre, sostituisce perfettamente le lampadine lineari alogene, fornendo una soluzione LED efficiente, dagli ottimi risultati in termini di risparmio energetico, ideale per l’utilizzo in applique e piantane. Come le lampadine alogene che sostituisce, è dimmerabile e questo consente di regolare l’intensità luminosa e creare la giusta atmosfera per ogni occasione.

Questa nuova lampadina va ad ampliare la gamma ad oggi sul mercato, equivalente a 60w, fornendo una soluzione più potente e adatta ad ambienti ancora più ampi.

LED lineare R7S si rivela la proposta di illuminazione perfetta per chi desidera sostituire all’interno della propria casa le lampadine lineari alogene con soluzioni innovative e all’avanguardia, contenendo i consumi energetici senza rinunciare a un’ottima qualità della luce. La nuova soluzione equivalente a 100w è disponibile in due temperature di colore, luce bianca (3000 K) e luce bianca fredda (4000 K), a seconda dell’effetto luminoso che si desidera ottenere.

Questa gamma di lampadine porta con sé importanti vantaggi, come il notevole risparmio energetico e la longevità del prodotto, considerato che la durata media di vita è misurata in 15.000 ore, 7 volte superiore rispetto alle lampadine lineari alogene. Performance che garantiscono un notevole risparmio economico e minori tempi di manutenzione. A ciò si aggiungono i benefici legati al formato poiché si tratta di una lampadina dalle dimensioni ridotte quindi molto versatile, compatibile con i più diversi apparecchi di illuminazione.

I principali vantaggi di Philips LED lineare R7S 100w

• Basso consumo energetico
  • Durata media di vita 7 volte superiore rispetto alle lampadine lineari alogene
  • Sostituzione immediata delle lampadine convenzionali
  • La luce emessa non contiene UV o componente infrarossa, quindi non comporta alcun rischio per la salute e la vista.
  • Possibilità di regolare l’intensità luminosa

LED lineare R7S è disponibile sul mercato in due versioni da 118 mm:

• equivalente a 100W dimmerabile nelle due temperature di colore 3000K (1600 lm) e 4000K (1800 lm) a un prezzo consigliato al pubblico di 24,99 euro comprensivo d’iva.
  • equivalente a 60W non dimmerabile nella temperatura di colore 3000K a un prezzo consigliato al pubblico di 14,99 euro comprensivo d’iva.

Per maggiori informazioni:

Corrado Massone

Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia

Philips Lighting

Email: corrado.massone@philips.com

www.lighting.philips.it

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Grazie alla capacità di capire quanto l’illuminazione incida positivamente sulle persone, unita al profondo know-how tecnologico, è in grado di fornire soluzioni innovative nel campo dell’illuminazione digitale che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda nel campo dell’illuminazione LED a risparmio energetico con soluzioni per i mercati consumer e professional, nonché nell’ambito dei sistemi e servizi di illuminazione connessa, sfruttando l’Internet of Things per portare la luce oltre l’illuminazione e trasformare le case, gli edifici e gli spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti in oltre 70 paesi. Tutte le notizie relative a Philips Lighting sono disponibili su http://www.newscenter.philips.com/it_it.