Regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000 con sistema aspirante integrato: stile definito e meno disordine!

maggio 23, 2016

Monza, Italia – Philips, che da sempre si prende cura della bellezza maschile, presenta il nuovo regolabarba Beardtrimmer Serie 7000: il regola barba che consente all’uomo moderno di liberare la propria personalità e sfoggiare lo stile che desidera ogni giorno, eliminando il pensiero della pulizia dopo la rasatura. Oggi gli uomini dedicano molte attenzioni al proprio look e sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi che offrano la possibilità di affermare sé stessi attraverso il proprio aspetto. Ma le performance elevate non bastano piu: desiderano dei veri e propri alleati che li aiutino nella vita frenetica di tutti i giorni. Infatti, se 1 donna su 3 si lamenta dei disastri che il proprio partner lascia in giro dopo la rasatura mattutina, 1 uomo su 4 afferma di non sopportare un bagno in disordine. Philips rivoluziona così il modo di vivere la beauty routine quotidiana e offre la soluzione ideale per una barba sempre definita, senza fatica e in pochi passaggi, e un bagno perfettamente pulito.

Il nuovo Philips Beardtrimmer Serie 7000 rifinisce barba, baffi e basette con precisione e senza sporcare: grazie al nuovo sistema di aspirazione integrato, è in grado di catturare fino al 90% dei peli tagliati*, per un’esperienza di rasatura ancora più semplice e pulita. Inoltre, soddisfa tutte le esigenze di stile grazie alla possibilità di scegliere tra 20 lunghezze di taglio, da 0,5 mm a 10 mm, con scatti da 0,5 mm.

Utilizzando la ghiera sull’impugnatura, basta bloccare l’impostazione scelta per ottenere risultati uniformi. In questo modo sarà semplicissimo definire il proprio stile, che sia una barba di 3 giorni o una barba corta. Ma non finisce qui. Il regola barba Philips Beardtrimmer Serie 7000 presenta l’innovativo sistema Lift & Trim che solleva e guida i peli verso le lame per perfezionare anche la barba più folta in una sola e veloce passata, mentre le lame in acciaio inox resistenti, a doppia affilatura tagliano i peli più sottili, per risultati estremamente precisi. Infine, per un look senza imperfezioni, il rifinitore di precisione definisce anche i minimi dettagli e i bordi e il pettine regola altezza permette di rifinire anche i baffi o le zone più difficili da raggiungere.

“Philips è attenta non solo ai bisogni degli uomini, ma anche alle tendenze in continua evoluzione in fatto di look. Sa bene che la barba è diventata un elemento fondamentale dello stile dell’uomo contemporaneo, sempre più esigente nella ricerca di prodotti che permettano di ottenere i risultati desiderati in modo semplice ed efficace, senza dover perdere troppo tempo. Per questo ha pensato al regolabarba Beardtrimmer Serie 7000 che, grazie all’innovativo sistema Lift &Trim, definisce barba e baffi con precisione alla prima passata, mentre il sistema di aspirazione integrato elimina il noioso fastidio della pulizia dopo la rasatura” afferma Giacomo Garola, Marketing Manager Male Grooming di Philips Italia.

Oltre alle performance di taglio eccellenti e al sistema aspirante integrato, il regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000 ha ulteriori caratteristiche che lo rendono uno strumento irrinunciabile. A seguito di una carica di un’ora, il rifinitore ha un’autonomia fino ad 80minuti senza cavo. In caso di batteria scarica, è sufficiente collegarlo alla presa elettrica; il regolabarba Philips serie 7000 funziona anche con cavo. Inoltre è dotato di display LED digitale che mostra l’impostazione di lunghezza scelta e il livello di carica del regolabarba. Una volta completata la beauty routine, basta sciacquare le lame e il pettine, svuotare il vano di raccolta peli ed eliminare eventuali peli rimasti con la spazzolina in dotazione per una pulizia completa e prestazioni sempre ottimali.

Philips Beardtrimmer Serie 7000 è disponibile al pubblico a partire da € 72.99 (prezzo al pubblico suggerito). Per maggiori informazioni consultare la pagina www.philips.it/serie7000

Il nuovo Beardtrimmer Serie 7000 partecipa alla promozione a “Cena con Philips”

Acquistando un regola barba Serie 7000 o Serie9000 in omaggio una card valida per 6mesi di cene in formula 2per1. Tutti i dettagli su www.acenaconphilips.it

*Testato in laboratorio su peli sintetici con lunghezza di 5 mm. Test effettuato in Olanda nel Dicembre 2015

Caratteristiche tecniche

Sistema aspirante

• Pulizia garantita grazie all’aspiratore integrato

Taglio perfettamente rifinito

• Solleva e guida i peli per un taglio uniforme senza sforzi
  • Lame in acciaio inox a doppia affilatura per una rifinitura più veloce
  • Rifinitore di precisione e pettine regola altezza per le zone difficili da raggiungere

Semplicità d'uso

• 20 lunghezze di taglio con blocco, da 0,5 a 10 mm con scatti da 0,5 mm
  • Fino a 80 minuti di utilizzo dopo 1 ora di ricarica o utilizzo con cavo Il display LED mostra l’impostazione di lunghezza scelta
  • Visualizzazione rapida dello stato della batteria del rifinitore
  • Basta svuotare il vano di raccolta peli e sciacquare le lame sotto l’acqua
  • Non necessita di lubrificazione

Download image

Contatti Ufficio Stampa

Alessandra Ferrara

Senior Public Relations Manager

Tel: 039 2036762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter terapeutico dalla prevenzione al sostegno di uno stile di vita sano, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips Lighting, società interamente controllata da Philips è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione.

Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 24,2 miliardi di euro nel 2015, ha circa 104.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter.