News center | Italia

In occasione della giornata Mondiale del sonno Philips lancia il sito Apnee del sonno per aiutare le persone a dormire meglio

marzo 18, 2016

Sul sito Apnee del sonno scopri se sei a rischio di Apnea Ostruttiva del Sonno e richiedi il kit di informazioni per i pazienti affetti da questa patologia.


Monza – Philips presenta il sito Apnee del sonno per aiutare coloro che soffrono di disturbi del sonno a dormire meglio ma soprattutto per scoprire se si è a rischio di apnee notturne e conoscere i percorsi terapeutici più adatti. Online a partire dal 18 marzo 2016, in occasione della Giornata Mondiale del Sonno, promossa dall'Associazione Mondiale di Medicina del Sonno, il sito presenta una serie di contenuti informativi per conoscere meglio le apnee notturne e riconoscerne i sintomi, per sapere cosa fare in caso di diagnosi e per scoprire la Dream Family Philips. “La famiglia dei sogni” è una linea di dispositivi progettata da Philips per il comfort del paziente e studiata per aiutarlo ad assumere un ruolo attivo nella propria terapia contro le apnee del sonno.

Il sito offre la possibilità di scoprire se si è a rischio di Apnea Ostruttiva del Sonno attraverso un semplice ed immediato quiz e di richiedere un kit di informazioni personalizzato per chi ha già diagnosticato questa patologia.

Inoltre, accendendo al blog Apnee del Sonno tramite la home page del sito è possibile consultare notizie, curiosità e consigli professionali su come dormire e respirare meglio e come con-vivere con le apnee notturne continuando a condurre una vita normale.

“Questa piattaforma online di Philips si propone come canale informativo privilegiato per tutte le persone che fanno fatica a dormire e per chi è soggetto a disturbi cronici del sonno causati da una patologia. L’obiettivo è di aumentare il livello di consapevolezza ed educazione sui disturbi del sonno, e mostrare l’impegno di Philips al fine di migliorare le vite dei pazienti che soffrono di apnea ostruttiva (OSA) o di altri gravi disturbi del sonno.” Dichiara Alberto Vago, Business Manager Sleep & Respiratory Care Italy, Israel & Greece.

Contestualmente al lancio di Apnee del sonno, Philips presenta la gallery online SendMeToSleep.com con contenuti visivi pensati per favorire il sonno.

Per ulteriori informazioni contattare:

Philips
Andrea Cattani
Head of Brand Communication & Digital
Tel: 039 2036570
andrea.cattani@philips.com.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 24,2 miliardi di euro nel 2015, ha circa 104.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.