Better

Future, better.

Come miglioriamo la vita delle persone.

Quello che fino a ieri non era nemmeno immaginabile, oggi è realtà. Ridisegnare nuovi confini della cura grazie all’innovazione tecnologica, è la nostra più grande impresa. Da sempre.

 

La cura giusta, nel momento giusto, nel posto giusto. Questa è Salute senza limiti. Philips si impegna a connettere dati, tecnologia e persone. Senza barriere perché solo così la salute non avrà limiti. E nemmeno la Sanità.

Una salute senza barriere: il futuro della Sanità.

Hololens
Play

Il futuro è sempre più vicino grazie al concetto di realtà aumentata sviluppato da Philips e Microsoft, grazie a HoloLens 2, che porta immagini e dati attualmente visualizzate su grandi schermi 2D in un’altra dimensione: un ambiente di realtà aumentata olografica 3D che può essere facilmente controllata dal medico. Guarda il video per saperne di più.

Ultrasound
Play

Soluzioni in grado di connettere in tempo reale i migliori specialisti in tutto il mondo e portare una diagnosi di primo livello in luoghi fino a poco tempo fa irraggiungibili. Per una cura davvero universale, democratica e accessibile ovunque e in qualsiasi momento. Guarda il video per saperne di più.

Partnership san donato
Play

Scopri l'emozionante storia di Tommaso, un bambino guarito da un difetto cardiaco congenito grazie all’expertise dell’equipe medica del Policlinico San Donato, supportata dalle tecnologie all’avanguardia di Philips.

Le notizie di Philips su Twitter @PhilipsItalia