Monitor LCD

165 cm (65"), Multi-touch, Full HD BDL6545AT/00 Trova prodotti simili
  • Si apre una nuova era dell'interazione

    Monitor LCD

    BDL6545AT/00 Trova prodotti simili

    La partecipazione del pubblico cambia totalmente aspetto grazie a questo display LCD full HD da 165 cm (65"). Grazie alle applicazioni touch personali, non ci sono davvero più limiti! Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Si apre una nuova era dell'interazione

con il display LCD multi-touch

  • Progettato per un funzionamento 24/7

    Progettato per un funzionamento 24/7

    Il business non dorme mai. Per questo i nostri schermi pubblicitari sono progettati per un funzionamento 24/7. Grazie ai componenti avanzati, che garantiscono una qualità eccellente, puoi contare su questa gamma di modelli per un'affidabilità completa 24 ore su 24.

  • Tecnologia touch ottica per un'interazione avanzata con l'operatore

    È ora disponibile un nuovo livello di interazione grazie alla tecnologia tattile ottica integrata. I sensori sui bordi dello schermo offrono una nitidezza perfetta e allo stesso tempo funzionalità multi-touch, aprendo numerose nuove possibilità alle applicazioni interattive.

  • Slot Open Pluggable Specification

    Sviluppato per il mercato delle applicazioni Digital Signage, lo slot OPS (Open Pluggable Specification) è progettato per semplificare le operazioni di modifica o aggiornamento del lettore multimediale. È sufficiente collegare il lettore multimediale al display ed è tutto pronto per iniziare. Indipendentemente dalla fascia in cui si colloca il lettore, fascia entry level, media o alta, lo slot OPS è totalmente compatibile, garantendo un TCO ridotto sul lungo termine.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni commerciali. Spesso i monitor sono piuttosto ingombranti con conseguenti grovigli di cavi . Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC compatto. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • Gestione e configurazione in remoto tramite RS232

    La gestione remota consente all'utente di controllare e regolare il display in remoto tramite il protocollo RS232. I comandi CEC garantiscono un controllo totale su tutti i display della rete pubblica in qualsiasi momento.

  • Il sensore della temperatura controlla lo stato

    Questo display pubblico ha un sensore della temperatura che ne controlla lo stato interno. Nel caso in cui la temperatura interna superi la soglia preimpostata, vengono automaticamente attivate due ventole interne per riportare il display a una temperatura normale.

  • Sistema avanzato per le immagini statiche

    Le immagini statiche che rimangono sullo schermo per lunghi periodi di tempo possono lasciare sui display LCD un'immagine "fantasma" o l'effetto di immagine fissa. Anche se questo fenomeno non è permanente, è meglio prevenirlo specialmente se il contenuto viene visualizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare