Display professionali
Signage Solutions
Serie Multi-Touch
Display Multi-Touch Edge Full HD con retroilluminaz. LED da 65"

Signage Solutions Display Multi-Touch

65", Retroilluminazione Edge LED, Full HD, Immagini ottiche, 5 punti tattili BDL6524ET/00 Trova prodotti simili
  • Scopri un nuovo livello di interazione

    Display Multi-Touch

    BDL6524ET/00 Trova prodotti simili

    Avvicinati ancora di più al tuo pubblico. Rapido, preciso e davvero resistente, offre prestazioni elevate ed affidabilità e funzionalità di alta qualità. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Scopri un nuovo livello di interazione

con questo display LED multi touch

  • Tecnologia LED Full HD per immagini brillanti

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • AMVA per immagini brillanti ed ampie ad elevato contrasto

    Il display LED AMVA di Philips impiega una tecnologia di allineamento verticale multi-dominio che offre un fattore di contrasto statico elevatissimo per immagini vivaci e brillanti. Il display gestisce le applicazioni standard con la massima semplicità ed è ideale per le applicazioni grafiche più complesse. La tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel offre un angolo di visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, per immagini estremamente nitide anche in modalità verticale.

  • Tecnologia touch ottica per un'interazione avanzata con l'operatore

    I sensori sui bordi dello schermo offrono una nitidezza perfetta e allo stesso tempo funzionalità multi-touch, aprendo numerose nuove possibilità alle applicazioni interattive.

  • Vero multi-touch con 5 punti tattili simultanei

    Scopri un'esperienza più interattiva grazie ai 5 punti tattili simultanei. La soluzione ideale quando ci sono più di utenti che desiderano interagire con la tua applicazione simultaneamente, i 5 punti tattili offrono una soluzione estremamente efficace sotto il profilo dei costi.

  • Compatibile con USB Plug-and-play

    Basta collegare il display tramite USB al tuo lettore multimediale per il riconoscimento automatico del tocco. Il connettore USB è compatibile con HID e offre la reale funzione plug-and-play.

  • Slot Open Pluggable Specification

    Sviluppato per il mercato delle applicazioni Digital Signage, lo slot OPS (Open Pluggable Specification) è progettato per semplificare le operazioni di modifica o aggiornamento del lettore multimediale. È sufficiente collegare il lettore multimediale al display ed è tutto pronto per iniziare. Indipendentemente dalla fascia in cui si colloca il lettore, fascia entry level, media o alta, lo slot OPS è totalmente compatibile, garantendo un TCO ridotto sul lungo termine.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni pubbliche. In genere aggiungono preziosi dettagli alle dimostrazioni ma anche un gran numero di cavi. Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC di dimensioni ridotte. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • Compatibile con tutti i principali sistemi operativi

    I nostri display touch sono indipendenti dal software e supportano Windows 8, Windows 7, Vista, XP, Mac OS e Linux.

  • Suite software Smart Control

    Controlla e gestisci tutti gli schermi pubblicitari sulla tua rete con questo potente software potente che ti consente di modificare centralmente le impostazioni dello schermo tramite un collegamento RJ45 o RS232. Smart Control consente di impostare l'ingresso video, modificare le impostazioni del colore, impostare l'identità dello schermo quando crei videowall e perfino diagnosticare lo stato di ogni schermo, per garantirti tutta la potenza necessaria per gestire i tuoi schermi da una posizione centrale.

  • Modalità blocco per presentazioni senza problemi

    Attiva l'opzione blocco durante la tua presentazione per passare da un contenuto all'altro sul tuo computer senza che il pubblico se ne accorga. Disattiva semplicemente l'opzione di blocco quando sei pronto per riprodurre nuovamente l'origine video dal vivo.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare