Signage Solutions
Serie E-Line
Display E-Line Full HD con LED sui lati da 55" e 500 cd/m²

Signage Solutions Display E-Line

55", LED sui lati, Full HD, 500 cd/m² BDL5570EL/00 Trova prodotti simili
  • Resta sempre connesso con i tuoi clienti

    Display E-Line

    BDL5570EL/00 Trova prodotti simili

    Con il display Signage Solution ad elevata efficienza energetica, potrai godere di tutti i vantaggi di una connettività all'avanguardia e di varie possibilità di gestione remota dei contenuti, risparmiando sui costi di proprietà. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Resta sempre connesso con i tuoi clienti

Con Smart Collection a prova di futuro

  • Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna. Carica il file multimediale sul display e riproducilo immediatamente. Grazie al browser interno, puoi usufruirne anche come memoria cache durante la riproduzione dei contenuti online. E se la rete dovesse interrompersi, la memoria interna continuerà la riproduzione della versione cache del contenuto, assicurandoti il funzionamento anche in questo caso.

  • Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantenere il contenuto attivo e in funzione è fondamentale per le applicazioni commerciali esigenti. Oltre a rendere improbabili i problemi di contenuto, FailOver fornisce protezione dei contenuti grazie alla tecnologia rivoluzionaria che, nel caso di un malfunzionamento del lettore multimediale, riproduce il contenuto di backup sullo schermo. Quando l’ingresso primario è di nuovo attivo, FailOver si attiva automaticamente. Devi solo selezionare un collegamento di ingresso primario e un collegamento FailOver e sarai pronto per una protezione immediata.

  • Con SmartCMS, gestisci i contenuti con facilità e libertà

    Con SmartCMS, gestisci i contenuti con facilità e libertà

    Sistema gratuito e facile di gestione dei contenuti compatibile solo con i display Signage Solutions Philips per gestirne i contenuti digitali. Con SmartCMS, puoi creare e organizzare i contenuti 24 ore su 24. Realizza la tua rete, progetta i contenuti e programma la tua playlist: adesso sei pronto!

  • Collega e gestisci i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5

    Collega e gestisci i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5

    Collega e gestisci i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5 integrato. Progetta i contenuti signage online e collegalo a un display o alla rete. Basta semplicemente inserire un cavo Internet RJ45 per la connessione di rete e collegare il display all'indirizzo URL dedicato. Così, sarai pronto per riprodurre i tuoi contenuti basati su cloud.

  • Slot OPS opzionale per una soluzione all-in-one

    Slot OPS opzionale per una soluzione all-in-one

    Trasforma il tuo display in una soluzione di segnaletica all-in-one e crea una rete di display connessa, intelligente e sicura. L'OPS (Open Pluggable Specification) è lo slot standard di settore a cui puoi collegare un lettore multimediale compatibile. Questa soluzione senza cavi ti offre la possibilità di installare, utilizzare o gestire l'hardware ogni volta che vuoi.

  • Kit di calibrazione del colore per assicurare uniformità cromatica

    Kit di calibrazione del colore per assicurare uniformità cromatica

    Il kit di calibrazione del colore avanzata controlla la luminanza della retroilluminazione, standardizza la curva gamma e calibra la scala dei grigi della rete di display. Che si tratti di un grande video wall ad alto impatto visivo, di un'accattivante configurazione a mosaico, dell'installazione sui menu board oppure di una sala di controllo, puoi impostare gli stessi valori cromatici su ogni display. Con questo kit opzionale, avrai prestazioni cromatiche uniformi su tutti i display presenti sulla rete.

  • Preimpostazione Clinical D-image per immagini in scala di grigio conformi allo standard DICOM parte 14

    Preimpostazione Clinical D-image per immagini in scala di grigio conformi allo standard DICOM parte 14

    I monitor devono visualizzare immagini mediche ad alta qualità per ottenere interpretazioni attendibili. Il rendering delle immagini mediche in scala di grigio sui monitor standard è inconsistente, rendendo queste inadatte all'uso in ambiente clinico. I display per la revisione clinica di Philips con la preimpostazione D-image sono calibrati in fase di produzione per offrire prestazioni del display conformi alle norme sulla scala di grigio dettate dallo standard DICOM parte 14. Utilizzando pannelli LCD ad alta qualità con tecnologia LED, Philips offre prestazioni coerenti e attendibili a un prezzo ragionevole. Per ulteriori informazioni, visita il sito http://medical.nema.org/

  • Pianifica quello che vuoi, quando vuoi con SmartPlayer

    Pianifica quello che vuoi, quando vuoi con SmartPlayer

    Trasforma la tua periferica USB in un dispositivo di digital signage economico. Archivia facilmente i tuoi contenuti (video, audio, immagini) sul tuo dispositivo USB e collegalo al display. Crea la tua playlist e organizza i tuoi contenuti tramite il menu a video; potrai così avere a disposizione le tue playlist dove e quando vuoi.

  • Progettato per un funzionamento 24/7

    Progettato per un funzionamento 24/7

    Il business non dorme mai. Per questo i nostri schermi pubblicitari sono progettati per un funzionamento 24/7. Grazie ai componenti avanzati, che garantiscono una qualità eccellente, puoi contare su questa gamma di modelli per un'affidabilità completa 24 ore su 24.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Tecnologia IPS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo di visuale estremamente ampio, di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità verticale. I display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, particolarmente adatti per i video wall professionali e per le insegne che richiedono particolare cura dei colori e una luminosità sempre costante.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare