Display professionali
Signage Solutions
Serie Q-Line
Display LED edge Full HD da 140 cm (55")

Display a LED

140 cm (55"), LED edge, Full HD BDL5530EL/00 Trova prodotti simili
  • Coinvolgi il tuo pubblico

    Display a LED

    BDL5530EL/00 Trova prodotti simili

    Diffondi immagini davvero nitide in maniera più ecocompatibile con il monitor LED Edge. Elevate prestazioni e affidabilità, nonché basso consumo energetico; questo sistema è ideale per i progetti che non ammettono compromessi. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Coinvolgi il tuo pubblico

con il monitor LEC full HD dalla cornice sottile

  • Retroilluminazione Edge LED

    Scopri una distribuzione uniforme della luce con la tecnologia LED all'avanguardia. I LED (diodi a emissione di luce) bianchi sono posizionati lungo il bordo del pannello per diffondere la luce in maniera ancora più omogenea. In questo modo il consumo energetico risulta ridotto, è necessario dissipare meno calore e si ottiene una gamma di colori realistica e uniforme.

  • Pannello 120 Hz

    Goditi la straordinaria nitidezza delle immagini video grazie al pannello a 120 Hz. Anche le scene di azione in rapido movimento vengono riprodotte senza sfocature per ottimizzare l'esperienza visiva.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni pubbliche. In genere aggiungono preziosi dettagli alle dimostrazioni ma anche un gran numero di cavi. Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC di dimensioni ridotte. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Sistema avanzato per le immagini statiche

    Le immagini statiche che rimangono sullo schermo per lunghi periodi di tempo possono lasciare sui display LCD un'immagine "fantasma" o l'effetto di immagine fissa. Anche se questo fenomeno non è permanente, è meglio prevenirlo specialmente se il contenuto viene visualizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Regolazione automatica della luminosità in base all'illuminazione

    La regolazione delle impostazioni di visualizzazione varia in base alle condizioni di illuminazione senza che l'intervento dell'utente.

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display è dotato di una risoluzione Full HD e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080 linee. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Le immagini vivaci e nitide ti offriranno un'esperienza visiva ottimizzata.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

  • Il sensore della temperatura controlla lo stato

    Questo display pubblico ha un sensore della temperatura che ne controlla lo stato interno. Nel caso in cui la temperatura interna superi la soglia preimpostata, vengono automaticamente attivate due ventole interne per riportare il display a una temperatura normale.

  • La funzione di zoom avanzata supporta applicazioni con matrice affiancata

    La funzione di zoom interno consente la facile implementazione di una matrice video wall, senza bisogno di costosi dispositivi esterni aggiuntivi. Grazie alle molte configurazioni, consente di creare facilmente un magnifico video wall.

  • Loop through VGA

    Collega più schermi per creare un video wall che comprende fino a 150 display tramite una sistema di collegamento VGA che ottimizzerà la tua esperienza visiva. Non è richiesto alcun hardware aggiuntivo, sono facili da installare e conquisteranno i tuoi spettatori.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare