Signage Solutions Display D-Line

42", Retroilluminazione a LED diretta, Full HD BDL4235DL/00 Trova prodotti simili
  • Diffondi i tuoi messaggi marketing con stile

    Display D-Line

    BDL4235DL/00 Trova prodotti simili

    Ottimizzare la trasmissione dei contenuti abbassando contemporaneamente il costo complessivo di proprietà non è mai stato così facile o spettacolare. Questo display da 42" offre una qualità dell'immagine in Full HD spettacolare con il consumo energetico più basso grazie alla retroilluminazione a LED diretta. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Diffondi i tuoi messaggi marketing con stile

con il display LED Full HD

  • SmartPower per il risparmio di energia

    SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Con browser HTML5 Opera ottimizzato per il Digital Signage

    Con browser HTML5 Opera ottimizzato per il Digital Signage
  • Tecnologia LED Full HD per immagini brillanti

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • Tecnologia IPS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo di visuale estremamente ampio, di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità verticale. I display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, particolarmente adatti per i video wall professionali e per le insegne che richiedono particolare cura dei colori e una luminosità sempre costante.

  • Suite software Smart Control

    Controlla e gestisci tutti gli schermi pubblicitari sulla tua rete con questo potente software potente che ti consente di modificare centralmente le impostazioni dello schermo tramite un collegamento RJ45 o RS232. Smart Control consente di impostare l'ingresso video, modificare le impostazioni del colore, impostare l'identità dello schermo quando crei videowall e perfino diagnosticare lo stato di ogni schermo, per garantirti tutta la potenza necessaria per gestire i tuoi schermi da una posizione centrale.

  • Collega il tuo display e dai avvio alla condivisione tramite DLNA

    Condividi e riproduci in streaming i contenuti dal tuo dispositivo mobile o dal lettore multimediale sul display tramite tutti i dispositivi audio compatibili con DLNA. Collega i display con un cavo Ethernet e gestisci i contenuti in tempo reale nella rete locale. Basta collegare il display e iniziare a condividere.

  • Riproduzione di file multimediali da USB

    Controlla la riproduzione multimediale tramite la porta USB. Inserisci semplicemente un'unità USB e crea il tuo contenuto per diffondere i tuoi contenuti marketing quando vuoi. Con un'ampia disponibilità di formati multimediali supportati, questo potente lettore multimediale offre immagini eccellenti e una vera flessibilità.

  • Pianifica quello che vuoi, quando vuoi

    Puoi pianificare liberamente i contenuti per soddisfare le richieste dei clienti in ogni momento. Mixa e gestisci i tuoi contenuti sui vari segnali di ingresso video come USB, VGA, DVI e HDMI. Basta creare uno o più elenchi di riproduzione con la funzione di pianificazione per controllare i tuoi contenuti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

  • Numerose funzioni, un solo cavo

    Assumi il controllo totale dello schermo eseguendo tutte le funzioni operative e trasferendo il segnale video con un unico cavo HDMI. Grazie a questa esclusiva funzionalità, la gestione e la manutenzione dello schermo risultano notevolmente più semplici e agevoli. I comandi CEC (Consumer Electronics Control) consentono di trovare in maniera semplicissima le informazioni vitali relative allo schermo.

  • Consumo energetico inferiore alla media del settore

    Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare