Display professionali
Signage Solutions
Serie E-Line
Monitor LCD Full HD Digital Signage da 81 cm (32")

Monitor LCD

81 cm (32"), Digital Signage, Full HD BDL3245E/00 Trova prodotti simili
  • Incuriosisci con stile il tuo pubblico

    Monitor LCD

    BDL3245E/00 Trova prodotti simili

    Trasmetti informazioni importanti o messaggi commerciali con una nitidezza incredibile su questo schermo da 32". Grazie all'ampia gamma di opzioni di collegamento, è ideale per progetti di natura economica. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Incuriosisci con stile il tuo pubblico

grazie a questo schermo multifunzione

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display è dotato di una risoluzione Full HD e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080 linee. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Le immagini vivaci e nitide ti offriranno un'esperienza visiva ottimizzata.

  • Controllabilità di rete: RJ45

    La gestione del display è molto più semplice grazie all'introduzione di una porta LAN (RJ45). È possibile configurare ciascun display o individuare lo stato di ciascun dispositivo in modo rapido e semplice grazie alla connessione RJ45.

  • Ingresso HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    HDMI stabilisce una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. HDMI utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Per facilitare il montaggio a muro del display

    Standard industriale per il montaggio a parete delle apparecchiature IT approvato dalla VESA (Video Electronics Standards Association).

  • Gestione e configurazione in remoto tramite RS232

    La gestione remota consente all'utente di controllare e regolare il display in remoto tramite il protocollo RS232. I comandi CEC garantiscono un controllo totale su tutti i display della rete pubblica in qualsiasi momento.

  • Sistema avanzato per le immagini statiche

    Le immagini statiche che rimangono sullo schermo per lunghi periodi di tempo possono lasciare sui display LCD un'immagine "fantasma" o l'effetto di immagine fissa. Anche se questo fenomeno non è permanente, è meglio prevenirlo specialmente se il contenuto viene visualizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare