Display professionali
Signage Solutions
Serie D-Line
Display D-Line Android da 65" e 450 cd/m²

Signage Solutions Display D-Line

65", con Android, 450 cd/m² 65BDL4050D/00 Trova prodotti simili
  • Sempre a caccia di innovazioni

    Display D-Line

    65BDL4050D/00 Trova prodotti simili

    Stupisci i tuoi ospiti con un display per la segnaletica più intelligente e veloce. Grazie al WiFi integrato e all'ottimizzazione per le applicazioni Android, questo display rappresenta la nuova evoluzione tra le soluzioni per la segnaletica. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Sempre a caccia di innovazioni

con Android

  • Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna. Carica il file multimediale sul display e riproducilo immediatamente. Grazie al browser interno, puoi usufruirne anche come memoria cache durante la riproduzione dei contenuti online. E se la rete dovesse interrompersi, la memoria interna continuerà la riproduzione della versione cache del contenuto, assicurandoti il funzionamento anche in questo caso.

  • Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantenere il contenuto attivo e in funzione è fondamentale per le applicazioni commerciali esigenti. Oltre a rendere improbabili i problemi di contenuto, FailOver fornisce protezione dei contenuti grazie alla tecnologia rivoluzionaria che, nel caso di un malfunzionamento del lettore multimediale, riproduce il contenuto di backup sullo schermo. Quando l’ingresso primario è di nuovo attivo, FailOver si attiva automaticamente. Devi solo selezionare un collegamento di ingresso primario e un collegamento FailOver e sarai pronto per una protezione immediata.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND è una robusta piattaforma di gestione dei display che ti consente di avere tutto sotto controllo. Aggiorna e gestisci i contenuti con CMND & Create o controlla le impostazioni con CMND & Control. Tutto è possibile con CMND.

  • Gestisci le impostazioni di più display con CMND & Control

    Con CMND & Control puoi gestire facilmente più display da una postazione centrale. Con il monitoraggio dei display in tempo reale, aggiornamenti delle impostazioni e del software da una posizione remota e la possibilità di personalizzare e configurare più display in una volta sola, come ad esempio nel caso di display di video wall o menu board, controllare la tua gamma di display è semplicissimo.

  • Crea e aggiorna i contenuti con CMND & Create

    Progetta e crea contenuti di forte impatto con CMND & Create, un potente strumento di creazione. Con un'interfaccia drag and drop, modelli preinstallati e widget integrati, potrai stupire i tuoi clienti con contenuti coinvolgenti. Disponibile in modalità orizzontale e verticale.

  • Collega e controlla i contenuti tramite il cloud

    Collega e controlla i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5 integrato. Utilizzando il browser basato su Chromium, puoi progettare i tuoi contenuti online e collegare un solo display o tutta la tua rete. Inoltre puoi visualizzare i contenuti in modalità sia orizzontale che verticale, con risoluzione full HD. I contenuti in streaming possono essere visualizzati anche in una finestra PIP (picture-in-picture). È sufficiente collegare il display a Internet utilizzando il WiFi o con un cavo RJ45 e quindi riprodurre le playlist che hai creato

  • Android: esegui la tua applicazione o scegli l'applicazione preferita da eseguire

    Con il sistema operativo Android integrato nel display, puoi lavorare con il sistema operativo più sviluppato del pianeta e salvare la tua applicazione direttamente nel display. Oppure puoi scegliere un'applicazione dalla vasta libreria Android e riprodurne i contenuti. Con la pianificazione incorporata, è possibile distribuire le applicazioni e i contenuti nella giornata in base alle tue preferenze e all'ora e, con la funzione di orientamento automatico, basta ruotare il display per visualizzare i contenuti in modalità verticale o orizzontale.

  • Migliora la connettività con lo slot mPCIe integrato.

    Con uno slot PCI integrato, puoi collegare un modulo WiFi/Bluetooth o 4G LTE aggiuntivo, per una migliore comunicazione con il display. Viene ottimizzata anche la comunicazione da macchina a macchina, con varie configurazioni disponibili per l'uso dei clienti, come ad esempio la possibilità di espandere le caratteristiche del prodotto o la capacità di gestire i segnali.

  • Verifica l'esecuzione dei contenuti con le schermate automatiche

    Il contenuto è ciò che conta, e con la funzionalità di cattura automatica delle schermate puoi assicurarti che i contenuti siano sempre attivi. Le immagini vengono acquisite nel corso della giornata e vengono memorizzate nel server FTP. Potrai quindi visualizzare le schermate in qualunque momento e ovunque ti trovi.

  • Semplifica le riunioni con FailOver per le conferenze

    Semplifica le tue presentazioni e le videoconferenze con FailOver. Quando una sala riunioni o conferenze non è in uso, puoi eseguire contenuti in background da qualsiasi sorgente di ingresso. Quando la riunione inizia ed è necessario condividere una presentazione o lo schermo, basta collegare il computer e il display passa automaticamente alla nuova sorgente, visualizzando ciò che è presente sul tuo schermo, senza la necessità di impostare manualmente gli ingressi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare